Antonella Clerici, il “divorzio” in arrivo: spunta la tremenda notizia

Questa volta la sorridente Antonella Clerici deve fare i conti con una decisione inaspettata. Brutte notizie per la bionda conduttrice  

 

Una delle notizie che sta facendo il giro del web e che ora è riuscita a diffondersi a macchia d’olio è proprio quella che vede come protagonista un’Antonella Clerici e un probabile “divorzio” imminente. Ma cosa sta succedendo? Scopriamo insieme cosa riguarda la bionda conduttrice.

antonella clerici brutte notizie

il motivo? Sembra che purtroppo non ci sia più nulla da fare e che, molto probabilmente, non vedremo più la conduttrice nei panni ai quali siamo soliti assistere. Sappiamo bene che, con l’arrivo della nuova stagione televisiva, tutte le reti preparano dei palinsesti capaci di accontentare il pubblico italiano. E che soprattutto fanno riferimento agli ascolti dei vari programmi ottenuti durante quella precedente.

Un cambiamento degno di nota potrà però interessare proprio lei, la mitica Antonella Clerici che dovrà dire addio ad un progetto a cui ha lavorato molto duramente. Il “divorzio” della bella conduttrice sembra essere oramai inesorabile. In base ad alcune indiscrezioni, infatti, è possibile affermare che il programma che vedeva Antonella Clerici alla conduzione sarà a rischio eliminazione.

Antonella Clerici e la decisone inaspettata per la conduttrice

antonella clerici brutte notizie

Molti sono gli italiani che seguono assiduamente la conduttrice nel suo programma È sempre mezzogiorno, trasmesso su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Nonostante per molti sia un vero e proprio punto di riferimento, pare che il format non sia riuscito a riscuotere lo stesso successo de La prova del cuoco.

Sappiamo infatti che la filosofia delle reti televisive e soltanto una, conservare i programmi che portano un buon share mentre quelli con meno successo devono essere sostituiti con altri progetti. Nonostante il protagonista di oggi sia un programma che vede Antonella Clerici alla conduzione, pare che ci siano alcune possibilità che questo possa scomparire definitivamente dai palinsesti.

Per il momento nulla è stato negato, né tantomeno confermato in quanto si cerca sempre di migliorare i palinsesti televisivi rendendoli quanto più fluidi ed apprezzati possibile. Ed è proprio perché questo programma non riesce a convincere al 100% i vertici Rai, e che i fan hanno paura che il programma possa non essere più mandato in onda.

Infatti, l’unica cosa che per il momento possiamo dire, è che il destino del programma di Antonella Clerici è ancora in bilico. Non resta che attendere e scoprire quali saranno le decisioni di casa Rai. Sperando di vedere la nostra amata conduttrice per ancora molto tempo sul piccolo schermo.