Caterina Balivo, il tradimento del marito: “Ditemelo subito” | Vuole tutta la verità

Caterina Balivo e il tradimento del marito, vuole sapere la verità: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha sempre dimostrato la sua professionalità e il suo talento in ogni programma da lei condotto è lei, la splendida Caterina Balivo. Prima di esordire come conduttrice, ella si è aggiudicata il terzo posto al concorso di bellezza più ambito in Italia, Miss Italia fino al raggiungimento del suo sogno, il mondo dello spettacolo.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Ella, originaria della città di Napoli, vive la sua giovinezza in provincia ad Aversa, dove muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Terminata questa esperienza, la donna ha la possibilità di affiancare Fabrizio Frizzi nella nota trasmissione Scommettiamo che..? nel ruolo di valletta; questo le permetterà di prendere parte a diversi show come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Nel 2013, dopo un breve periodo lontano dalle scene televisive, ella ha la possibilità di condurre lo storico programma Detto Fatto, oggi passato alla conduzione della pugliese Bianca Guaccero. Le esperienze continuano e la donna prosegue con i programmi The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Durante la pandemia, però, ella fu costretta ad anticipare la chiusura del programma per problemi personali legati alla sua famiglia rivelando in seguito: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

La donna ha deciso di fare una confessione che ha sconvolto particolarmente i fan.

La confessione di Caterina Balivo

cate pp
confessione (foto web)

Caterina Balivo ha fatto parlare molto di sé oltre che per il suo meraviglioso talento ma per la sua dichiarazione circa il possibile tradimento del marito che ha sconvolto il popolo del web.

L’episodio è avvenuto negli studi del programma condotto dalla Balivo dove in collegamento direttamente dalla loro casa di Roma vi erano Rosanna Lambertucci insieme a sua figlia Angelica Amodei. La Balivo ha voluto porgere una domanda proprio all’Amodei chiedendole: “e tua figlia fosse tradita dal suo uomo, tu glielo diresti?”, una domanda a cui fa seguito una risposta negativa.

La conduttrice, invece, si è mostrata immediatamente di opinione differente affermando che se suo marito la dovesse tradire lei lo vorrebbe sapere subito.

Per ora, la bella Caterina può dormire sonni tranquilli poiché suo marito gli è particolarmente fedele ed innamoratissimo.