Gabriel Garko, il dramma terribile: la sua vita devastata dal dolore

Gabriel Garko ha dovuto affrontare un grande dolore nella sua vita. Ne ha parlato lo stesso attore nel corso di una recente intervista

Ha catturato l’attenzione da anni, non soltanto per quella bellezza che gli viene riconosciuta a gran voce dal pubblico femminile, ma anche per una bravura attoriale che gli ha permesso di essere apprezzato sul piccolo schermo. Gabriel Garko ha dato una spinta alla sua carriera diverso tempo fa, ed oggi la scena televisiva e cinematografica italiana gli riconosce di sicuro tante doti. Certo, negli ultimi tempi la sua vita è stata animata anche dal mondo del gossip che ha acceso i riflettori su di lui in maniera molto decisa.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (web source)

Si, perchè da quando Gabriel ha deciso di fare outing in diretta al ‘Grande Fratello Vip’, la percezione dei media si è ulteriormente rafforzata. Tutti per mesi si sono messi sulle tracce di Garko per capire chi si nascondesse nella sua vita, se ci fosse un uomo che ha catturato il suo cuore. Inizialmente sembrava tutto tacesse, ed invece con il passare dei mesi è stato lo stesso Garko che ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare qualcosa sulla sua vita sentimentale.

“Ho un nuovo fidanzato, ha trentasei anni e non fa parte del mondo dello spettacolo”, le parole dell’attore rilasciate qualche tempo fa durante un’intervista al microfono di Silvia Toffanin per ‘Verissimo‘. Insomma, la vita di Gabriel è cambiata ed anche l’amore gli ha permesso di vivere momenti belli ed intensi. Ed ora c’è anche la volontà di fare un ulteriore passo, che possa dargli modo di avere un’altra gioia nella sua vita. Diventare padre? “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo”, le parole di Gabriel.

Gabriel Garko, il doloroso passato che ha vissuto

Gabriel Garko
Gabriel Garko (web source)

E cosi Gabriel adesso vive un momento intenso, bello ed anche sentimentalmente molto vivo. I fan sono in trepidante attesa per capire quali saranno i prossimi progetti lavorativi dell’attore, che resta assolutamente sulla cresta dell’onda. In queste ore si è festeggiata la festa del papà, e proprio Gabriel ci ha tenuto a condividere con i suoi follower di Instagram alcune sue vecchie dichiarazioni. Il tutto incentrato proprio sulla figura di suo padre.

“Avevamo un rapporto non conflittuale, ma lui aveva cambiato opinione nei confronti quando gli ho dimostrato di essere riuscito a fare quello che volevo. Aveva una sorta ammirazione e rispetto nei miei confronti e non me lo dava mai assolutamente a vedere. Io sapevo che diceva queste cose per sentito dire. Ma il fatto di non poter stare vicino ad una persona che sta andando via è brutto“, le parole di Gabriel in riferimento anche alla scomparsa di suo padre Claudio Oliviero.