Maria De Filippi, un vero terremoto per lei: potrebbe non farcela

Maria De Filippi potrebbe questa volta avere dei problemi. Su Queen Mary sta per abbattersi un terremoto vero e proprio 

 

Ancora una volta si parla di lei, di Maria De Filippi, la famosa moglie di Maurizio Costanzo. Con il passare degli anni, Queen Mary è riuscita a ritagliarsi uno spazio degno di nota all’interno di casa Mediaset Grazie a programmi record d’ascolti. Sembra però che le cose ultimamente non stiano andando per il verso giusto per una delle donne più famose d’Italia.

Maria De Filippi scontenta PierSilvio Berlusconi

E così, sembra che un vero e proprio terremoto si sia scatenato nella vita di Maria De Filippi, al punto che potrebbe rischiare di non farcela ma cosa è accaduto? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla vicenda. Nel corso della serata di sabato 19 marzo Maria De Filippi ha fatto il suo debutto con la nuova edizione di Amici in prima serata.

Tutti sanno a quanta pressione gli studenti del talent show vengono sottoposti, così che possano dare il meglio in occasione di ogni loro esibizione. Nonostante tutto, ogni partecipante della fascia pomeridiana di Amici, è riuscita ad avere accesso al serale del programma più apprezzato da sempre.

Il terremoto che si scaglia su Maria De Filippi

Maria De Filippi scontenta PierSilvio Berlusconi

E così, settimana dopo settimana, potremmo assistere alla sfida di due squadre. La prima in cui vediamo Peparini e Pettinelli alla guida, mentre la seconda è composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La nuova edizione ha visto anche alcuni cambiamenti in quanto, Lorella Cuccarini, ha sostituito Arisa ed è affiancata da Raimondo Todaro.

Come tutte le edizioni, anche questa sembra essere pronta a sorprendere i telespettatori e presentare quelli che saranno poi i nuovi volti e le voci da imparare a conoscere nel corso delle puntate. Ma quale è il terremoto che si è abbattuto sulla vita di Maria De Filippi? Pare che questa volta la conduttrice sia uscita fuori dai gangheri per una decisione presa da Mediaset.

Catastrofica potrebbe essere la conseguenza, al punto che potrebbe addirittura decidere di terminare il talent show con largo anticipo. Ma cosa ha spinto Maria De Filippi ad una decisione simile? 9 saranno gli appuntamenti totali in cui vedremo esibirsi tutti i partecipanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. In base ai calcoli, il programma avrà termine il 14 maggio 2022.

E sembra essere proprio questa la data a non andare giù a Maria De Filippi, in quanto proprio quel giorno è previsto un altro grande appuntamento che si terrà sui canali Rai. Infatti, molti sono a conoscenza del fatto che la rete pubblica avrà finalmente l’opportunità di trasmettere l’Eurovision song contest. Tutto ciò è dovuto al fatto che lo scorso anno i Maneskin sono riusciti a portare a casa la vittoria con il brano Zitti e buoni.

Maria De Filippi già immagina cosa potrebbe accadere se, la finale del suo talent show, possa andare in onda proprio la stessa serata in cui sarà trasmesso l’Eurovision song contest che vedrà la conduzione di Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Ciò che la tiene maggiormente in agitazione è il fatto che gli italiani possano preferire i canali Rai, piuttosto che trascorrere una serata in compagnia di Amici.

E proprio per questo motivo, Maria De Filippi, sembra essere intenzionata a far durare meno il talent show e ad anticipare addirittura di 7 giorni la puntata finale. Non resta che attendere e scoprire quali saranno gli eventuali svolgimenti. Cosa deciderà di fare Queen Mary?