Questo bambino lo avete visto tante volte in tv, oggi è una star del cinema italiano: ecco chi è

Riconoscete questo bambino nella foto? Recitava già da piccolo, oggi è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano

La vita di un personaggio famoso è costantemente al centro dell’attenzione. La privacy diventa di sicuro un optional quando si parla di volti noti nel mondo dello spettacolo, del Cinema, della televisione o della musica. Questi hanno sulle loro spalle un’attenzione mediatica quasi costante, ed oggi con i social questo aspetto viene ulteriormente amplificato. Proprio le piattaforme, infatti, aiutato i vip a restare in costante contatto con i propri fan e, perchè no, anche a regalare qualche particolare aneddoto. Si perchè i follower sono in costante attesa di poter sapere qualche curiosità riguardo la vita dei vip.

 

Elio Germano
Chi è il bambino nella foto? (web source)

Un aspetto che incuriosisce tantissimi è quello legato alle foto ed i video che ritraggono un determinato personaggio noto quando questi era ben lontano dalla notorietà acquisita. Proprio questi scatti alimentano un senso di curiosità molto importante da parte del pubblico che vorrebbe saperne sempre di più. E cosi ci troviamo di fronte ad un bambino molto piccolo protagonista non di uno scatto vero e proprio, ma ben di uno screen. Si, perchè il bambino in questione è ripreso durante la scena di un film.

Esatto, questo bambino è attore che al tempo ha fatto divertire adulti e piccoli. Col tempo è diventato un interprete apprezzatissimo da tutta la scena italiana ma anche internazionale, avendo lavorato con registi di assoluto spessore ed in pellicole che hanno avuto il grande consenso del pubblico. Questo attore oggi è amatissimo ed è diventato anche un vero e proprio sex symbol. Avete capito di chi stiamo parlando?

Elio Germano, eccolo quando recitava da bambino

Elio Germano
Elio Germano (web source)

Esatto, l’attore in questione è proprio Elio Germano. Nella foto allegata lo vediamo durante una scena del film ‘Ci hai rotto papà’, dove lo abbiamo visto già alle prese con il Cinema. Sono passati tanti anni da quando Elio cantava ‘Noi siamo gli intoccabili…’, canzoncina del film diventata iconica nel corso del tempo.

Come detto, Germano oggi è cresciuto e di sicuro rappresenta uno degli attori più interessanti del panorama cinematografico italiano. L’attore ha già ricevuto tantissimi riconoscimenti, come i ‘David di Donatello’ vinti per diverse interpretazioni che Elio ha collezionato durante la sua carriera. Una di queste, nel film ‘Mio fratello è figlio unico’, gli è valso proprio il ‘David di Donatello’ come miglior attore protagonista. Quello di Germano, però, è un percorso artistico che avrà ancora tanto da dire nel corso degli anni.