Amadeus, viene a galla il ‘tradimento’ a Giovanna: il conduttore distrutto dalla decisone

Amadeus ed il ‘tradimento’ a Giovanna. La decisione presa è stata devastante, la verità è emersa a distanza di anni 

Un successo dopo l’altro, e poi l’incredibile esplosione del ‘Festival di Sanremo‘ che grazie a lui ha ritrovato una brillantezza che mancava da troppo tempo. Amadeus in questi anni ha convinto tutti, riuscendo a catalizzare l’attenzione soprattutto grazie al grande lavoro fatto sul palco dell’Ariston. Da anni non si vedeva un ‘Festival di Sanremo’ seguito in maniera cosi importante dalle nuove generazioni, segno che quanto costruito da Amadeus nel corso degli anni ha effettivamente portato i suoi frutti. Ed allora ecco che anche per i prossimi anni si profila un futuro radioso per il conduttore.

 

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna (web source)

Già si parla di un quarto ‘Festival di Sanremo’, ancora con Amadeus protagonista. Certo, non c’è ancora niente di ufficiale ma dai vertici Rai pare ci sia la volontà di proseguire con lui, e lo stesso conduttore – durante le ultime conferenze stampa – non ha assolutamente scartato l’idea di tornare nuovamente all’Ariston anche nel 2023. Certo, manca ancora tantissimo tempo e dunque ci sarà modo di fare tutte le dovute riflessioni. Intanto Amadeus si gode un momento magico, che lo tiene di sicuro sulla vetta del gradimento del pubblico.

Abbiamo imparato a conoscerlo meglio anno dopo anno, con tutto quello che ha fatto sul piccolo schermo ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Si, perchè anche la storia d’amore con Giovanna è stata spesso oggetto di attenzione anche sulle riviste. Lui, Amadeus, è un vero romanticone e lo ha dimostrato anche all’Ariston durante l’ultima edizione del Festival.

Amadeus, il ‘tradimento’ a Giovanna: quando non l’ha ascoltata

Amadeus
Amadeus (web source)

Si sa, il rapporto tra Amadeus e Giovanna è in assoluto molto forte. I due si mostrano spesso insieme anche sui social, tanto è vero che hanno anche un profilo condiviso. Per entrambi l’amore è al centro della loro relazione, oltre al piccolo Josè Alberto. C’è stato, però, un momento in cui Amadeus ha ‘tradito’ la fiducia di Giovanna, decidendo di fare di testa sua e mettendo a rischio la sua carriera.

Perchè ho lasciato la Rai? Perché in quel momento Mediaset mi faceva un contratto di tre anni, la Rai di uno solo. L’ho fatto perché andavo a guadagnare più soldi e perché pensavo, in quel momento, di essere invincibile e che il pubblico mi avrebbe seguito anche di là”, le sue parole al ‘Corriere.it’.

Amadeus, però, ha spiegato dove si cela il “tradimento” a Giovanna: “Mia moglie mi aveva consigliato di non andarmene dalla Rai. Con quella decisione ho preso una tranvata non indifferente”, le parole del conduttore.