Claudia Gerini, è stato suo marito: è famoso più di lei e l’avete visto nei suoi film | Ecco chi è

Claudia Gerini ha avuto un “marito”, molto più famoso di lei presente in molti dei suoi film: ecco di chi si tratta

Una delle attrici che ha cambiato il panorama cinematografico visto il suo grande talento e la sua bellezza disarmante è lei, Claudia Gerini. Il successo della donna è attribuito alla sua presenza in diversi film proposti da Carlo Verdone come Sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze. Oggi è una grande attrice di successo e ha interpretato svariati personaggi in molti film di un certo calibro fra cui Per tutta la vita, Hammamet, Nemiche per la pelle, A casa tutti bene e Indovina chi viene a Natale?.

 

claudia seria
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, infatti a soli tredici anni partecipa al concorso di bellezza Miss Teenager aggiudicandosi la vittoria. In giuria era presente anche Gianni Boncompagni, con cui successivamente avrà la possibilità di farsi conoscere in alcuni dei suoi programmi come Primadonna e Non è la Rai.

Inoltre, la sua carriera cinematografica inizia con alcuni film di Carlo Verdone con cui ha la possibilità di farsi amare e apprezzare dal pubblico. Grazie al suo talento, ella viene definita una delle attrici più importanti del panorama cinematografico italiano.

Nel corso della sua vita, la donna ha dovuto affrontare un grave problema di salute che le ha cambiato la vita: l’intolleranza al lattosio. Proprio in una lunga intervista , ella ha voluto spiegare quanto successo affermando: “Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino. È bastato un semplice prelievo per scoprire la causa di quel fastidioso gonfiore: forte intolleranza al lattosio, che ho ereditato da mia madre”. Oggi l’attrice è molto attenta all’alimentazione, assumendo cimi molto sani.

La vita sentimentale di Claudia Gerini

La bellissima Claudia Gerini ha avuto diverse relazioni molto importanti, la prima con Alessandro Enginoli con il quale è stata sposata solamente due anni e ha dato la luce la sua primogenita Rosa e successivamente è stata legata sentimentalmente a Federico Zampaglione, oggi compagno dell’attrice Giglia Marra, da cui ha avuto una bimba, Linda.

Con Federico Zampaglione ha mantenuto un bellissimo rapporto anche dopo la separazione e, in un’intervista ha confessato: “Un paio d’anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando. Federico ha preso una casa tutta sua per stare un po’ da solo e fare musica. Andava e veniva continuamente. Un anno e tre mesi fa la nostra coppia è ufficialmente finita, ma abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà“. 

Nel 2019, Claudia ritrova l’amore con Simon Clementi, un imprenditore specializzato nella ristorazione ma la loro storia termina nel 2021, complice la lontananza per via del lockdown delle restrizioni legate al Covid-19.

Claudia Gerini e suo “marito”: ecco chi è

L’attrice nel corso della sua carriera ha avuto un “marito” a cui era molto legata, lo conosce tutta Italia, può sembrare banale ma ha interpretato il ruolo di Andrea nel famoso film di Fausto Brizzi nel 2012: stiamo parlando di Fabio De Luigi. 

fabioe cla
marito (foto web)

Il film in questione dal titolo Com’è bello far l’amore è stato girato con la tecnologia 2D e 3D.

Andrea (interpretato da Fabio De Luigi) e Giulia, sono una coppia solida di quarantenni e una vita coniugale serena anche se tra di loro non ci sono più rapporti intimi. Tutto cambia quando interviene Max Lamberti, un pornodivo ex della moglie che aiuta la coppia a ritrovare la loro intesa sessuale.