Dramma Mediaset, il lutto è tremendo: se n’è andata a soli 48 anni

Un vero e proprio dramma accade in Mediaset. Un lutto tremendo colpisce Maria De Filippi all’interno del programma 

 

Durante l’ultima puntata di un programma Mediaset, nello studio della conduttrice, è arrivata una notizia che ha davvero lasciato tutti senza fiato. Un terribile lutto. Dopo ben 5 anni, nella trasmissione in questione, è tornato un volto che ormai non era più parte della trasmissione da diverso tempo.

Maria De Filippi lutto

Stiamo parlando di un uomo tornato in trasmissione per corteggiare Pinuccia. Stiamo parlando proprio di Uomini e Donne e quest’uomo vive a Morricone, in provincia di Roma. Ormai pensionato, il cavaliere ha 86 anni. Un signore arzillo che, nonostante la sua età, continua a godersi la vita dopo aver lavorato nei Vigili Del Fuoco. Lui ha preso parte alla trasmissione di Uomini e Donne già una volta, questa è la sua seconda partecipazione.

Durante la sua prima esperienza nel programma di Uomini e Donne, ha conosciuto Gemma Galgani ed ha frequentato una dama di nome Francesca. I due sono usciti poi insieme dal programma. Tutto sembrava andare nel verso giusto, fino a quando un evento terribile non ha colpito la vita del Cavaliere.

Il lutto che devasta Mediaset

Maria De Filippi lutto

Si tratta dello stesso evento che lo ha portato ad allontanarsi da riflettori, dalla trasmissione, e gli ha cambiato totalmente la vita. Cosa sarà successo? Bruno ha perso la moglie quando aveva solo 50 anni, ma questo è solo uno dei lutti che ha dovuto affrontare. Il cavaliere, dopo il suo ritorno ad Uomini e Donne, ha spiegato a Maria De Filippi la motivazione per cui si è allontanato dai riflettori.

Bruno, dopo aver ringraziato tutti dalla conduttrice al pubblico, per il modo in cui è stato accolto ha voluto spiegare un evento terribile che gli è capitato. Nella sua prima partecipazione a Uomini e Donne conosce Francesca, quella donna con cui tutto sembrava andare per il verso giusto, fino a che un imprevisto ha portato Bruno nell’occhio del ciclone.

“Poi è successo un inciampo. Mia figlia è morta, aveva solo 48 anni. Non è stato facile per me e lei mi disse che potevamo interrompere la nostra conoscenza. Poi lei ha cominciato a frequentare un’altra persona ma il bene è rimasto, ci sentiamo ancora e proprio stamattina mi ha scritto per darmi l’in bocca al lupo per questo ritorno”. Con queste parole Bruno, come riportato da yeslife, rivela un lutto che lo ha molto segnato nel profondo.

Maria De Filippi lutto

Dopo il suo racconto, tutti i presenti gli hanno mostrato tantissimo affetto. Lo hanno accolto proprio come se fosse un membro della propria famiglia.