Ilary Blasi non si nasconde più sulla separazione: Paura per i suoi figli | La confessione

Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro dell’attenzione per la presunta fine del rapporto. Esce allo scoperto per quanto riguarda l’intera situazione 

 

Nelle settimane passate l’argomento che ha accomunato numerosi siti di gossip e riviste di cronaca rosa è stato uno solo, la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Inutile dire che l’ex calciatore è stato nell’occhio del ciclone per un qualcosa che lui ha prontamente smentito. Infatti, stanchi delle voci che circolavano sul loro conto, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di dare un taglio alla situazione.

Ilary Blasi crisi torri

Hanno scelto di comunicare ufficialmente che, il loro rapporto, non sia per nulla in crisi. Ne ha parlato a lungo proprio lei, Ilary Blasi, in occasione di una sua ospitata a Verissimo di fronte a Silvia Toffanin. È lei stessa ad affermare che, nel momento in cui né lei e né il marito pubblicano una foto per due giorni sui social, tutte le testate iniziano a trarre una sola conclusione. La coppia è in crisi.

Inoltre l’ex letterina afferma che, i media, hanno ricamato molto sul marito. Tutto ciò non è nuovo ad Ilary Blasi in quanto, da quando fa coppia fissa con Francesco Totti, è questa una cosa che accade molto spesso. Secondo la conduttrice, la cosa più brutta, è che i media hanno confermato la loro crisi di matrimonio anche se non vi erano prove a favore di tale ipotesi.

Ilary Blasi e la crisi con Totti: cosa sta accadendo?

Ilary Blasi crisi torri

E così, nel giro di pochi giorni, secondo la cronaca rosa Francesco Totti ha iniziato a frequentare una collega con cui gioca a padel. Tra questa donna e Ilary Blasi non c’è mai stato nessun incontro. L’unico a conoscerla è proprio Francesco Totti, in quanto l’ha avvicinata nel momento in cui ha chiesto di fare una foto per suo figlio.

Nel giro di pochi giorni, questo incontro innocente si è trasformato in un “tradimento” da parte di Francesco Totti. Il quale ancora una volta si è trovato in mezzo ad accuse infondate. Di fronte a Silvia Toffanin, Ilary non nasconde le sue paure. “Sono problemi nostri questi. La nostra preoccupazione è andata ai nostri figli”.

Preoccupazione dovuta al fatto che, i suoi figli, sono molto grandi e trascorrono molto tempo sui social. Nonostante conoscevano fin da subito la verità, sono stati molto imbarazzati per quanto si stava affermando sui propri genitori. In 20 anni di matrimonio, Ilary afferma che questa non è la prima volta che attribuiscono a Francesco Totti delle relazioni extraconiugali.

Fortunatamente Ilary Blasi conosce il marito e sa che non le farebbe mai una cosa del genere. Anzi, la donna usa tutte queste storielle per trascorrere alcuni minuti divertenti a leggere le numerose accuse attribuite al marito.