‘Uomini e donne’, Tina Cipollari sconvolta: non si dà pace, è successo dietro le quinte

Tina Cipollari sconvolta dietro le quinte di ‘Uomini e donne’, ma cosa è successo? Le immagini pubblicate da Gianni Sperti

Ormai da anni i telespettatori di Canale 5 hanno la possibilità di godersi alcuni programmi che sono diventati dei veri e propri cult. Immortali, che pur volendo non si potrebbe immaginare un palinsesto senza vederli inseriti. Tra questi, ovviamente, c’è largo spazio ai format condotti da Maria De Filippi, uno dei volti iconici in quel di Mediaset. Grazie al suo lavoro e quello degli autori, la conduttrice ha saputo tenere sulla cresta dell’onda diverso programmi che sono riusciti a non invecchiare, nonostante il tempo che avanza.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Basti pensare, ad esempio, al successo che ancora oggi fa registrare ‘Uomini e donne’, che nei pomeriggi di Canale 5 da anni ormai intrattiene il pubblico. Un programma molto semplice, ma che riesce a tenere incollati i telespettatori grazie alle dinamiche che si vengono a creare costantemente tra i protagonisti. Tronisti, corteggiatori, ospiti, opinionisti, quella di ‘Uomini e donne’ è una macchina che continua a tenere botta e lo fa per la gioia del pubblico.

Maria De Filippi, certo, ma ci sono anche altri personaggi che hanno contribuito in questi anni ad alimentare il successo di questo format. Gli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono chiari esempi di quanto si sia voluto puntare su di loro in questi anni. I risultati sono evidenti, visto che entrambi sono amatissimi da parte del pubblico. Ma com’è la relazione tra Gianni e Tina?

Tina Cipollari sconvolta, le immagini da dietro le quinte

I due opinionisti spesso si scontrano proprio in studio. Una differenza di opinione che spesso porta entrambi allo scontro. Il pubblico si divide puntualmente, e cosi Tina e Gianni creano anche il dibattito a casa riuscendo ad incarnare i punti di vista di guarda il programma da casa. Resta tra i due, però, una bellissima amicizia che spesso emerge anche sui social network.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram di Gianni Sperti)

Nelle ultime ore è emerso un retroscena molto particolare che arriva da dietro le quinte di ‘Uomini e donne’. A pubblicare le immagini ci ha pensato Gianni Sperti, che ha deciso di riprendere Tina proprio durante un momento di stop. La biondissima opinionista è sembrata sconvolta, anche se non sappiamo esattamente cosa l’abbia colta cosi di sorpresa. “Che situazione… Che situazione…”, le parole ripetitive di Tina. Cosa sarà successo? Lo scopriremo di sicuro nelle prossime puntate.