Alberto Matano esce alla scoperto: ecco la foto con l’uomo della sua vita

Il conduttore Alberto Matano ha finalmente rivelato chi è l’uomo della sua vita: ecco la foto

Poche ore fa Alberto Matano ha commosso tutti quando ha rivelato al mondo intero chi è l’uomo più importante della sua vita. Lo ha fatto attraverso i social, con un post che ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di like e commenti. Ma di chi stiamo parlando? Eccolo.

 

Senza dubbio il conduttore è famosissimo e oggi è uno dei personaggi più amati e stimati del mondo dello spettacolo. Oggi è il volto de La vita in diretta, il talk che da diversi anni intrattieni milioni di telespettatori davanti allo schermo della tv. Prima di dedicarsi a questo programma, aveva già lavorato davanti alle telecamere ma come giornalista. Per diversi anni, infatti, è stato uno dei busti più iconici del TG1.

Da un po’ di tempo, invece, ha deciso di cambiare un po’ e per questo ora si dedica alla televisione più generalista. Il pubblico lo ama e lo supporta con grande entusiasmo, tanto che il suo show è uno dei più seguiti in Rai.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Alberto Matano, la foto con l’uomo più importante

Come tutti i vip, anche Alberto Matano è noto per la sua vita privata. E’ un uomo molto riservato, per questo non parla spesso di sé, ma alcuni mesi fa ha fatto coming out, rivelando di avere anche una relazione. In una recente intervista (ha ripubblicato alcuni pezzi proprio sul suo profilo IG) ha aggiunto che si sposerà presto e che vorrebbe anche avere dei figli.

Il presentatore usa i social soprattutto per parlare del suo lavoro e per ricondividere momenti vissuti sul palco insieme ai colleghi e agli addetti ai lavori. La vita in diretta, infatti, è un progetto a cui crede tantissimo e gli auguriamo di continuare a condurla per molto tempo ancora.

Ma quale foto ha pubblicato poco fa?

Per me ogni giorno è la tua festa. Auguri papà” ha scritto nella didascalia sotto alla foto con il padre, aggiungendo anche gli hashtag “festa del papà” e “love”. Ovviamente con questo omaggio il giornalista intendeva fare un regalo al padre proprio in occasione della sua festa, che ricorre il 19 marzo. Con la sua famiglia, infatti, ha un rapporto splendido e adora mostrarlo anche ai suoi follower. Proprio loro, tra l’altro, hanno espresso il proprio affetto attraverso commenti molto dolci e like alla fotografia.