Avanti un altro, gravissimo incidente per il volto del programma: immediato ricovero in ospedale

Un gravissimo incidente ha coinvolto uno dei volti più importanti del programma d Avanti un altro: ecco di chi si tratta

Paolo Bonolis lo hanno sempre definito il re della televisione italiana sia per la sua spigliatezza nel comunicare e sia per le sue trasmissioni che, nel corso degli anni si sono sempre rivelate un successo. Una in particolare è il quiz che va in onda su Canale 5 in pre-serata, stiamo parlando del noto format tv Avanti un altro. Nelle conduzioni dello show rimane la presenza fissa del collega e amico di sempre Luca Laurenti e tutte le puntate sono registrate nello studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma.

 

avanti un altro logo
curiosità (foto web)

Un programma che sin da subito è stato molto apprezzato dal pubblico italiano e ha raggiunto un’ottima percentuale di share superando spesso la concorrenza. In ogni puntata, oltre i conduttori e la presenza di Laurenti, vi sono altri personaggi particolari posizionati al lato destro di Bonolis all’interno di quello che chiamano Minimondo. 

Alcuni di questi personaggi, che alcune volte sono composti da personaggi all’interno dello spettacolo e altri sconosciuti, spesso si sostituiscono al conduttore nel porre domande, mentre altri hanno un ruolo di contorno nello show come Daniel Nillson che interpreta “il bonus” e la bella Paola Caruso che ha interpretato “la bonas” dalla prima alla quinta edizione, sostituita successivamente dall’attuale Sara Croce.

Grazie al successo di Avanti un altro proprio “la bonas” Paola Caruso è diventato uno dei volti principali dello spettacolo italiano, facendo parlare di sé per via dei suoi “drammi” legati a suo figlio e agli uomini. Nel 2018, infatti la donna annuncia a sorpresa di aspettare un bambino dal giovane imprenditore Francesco Caserta ma di essere stata abbandonata da quest’ultimo.

Alcune indiscrezioni avvertono che la donna stesse flirtando con Paride Mazzotta, sarà cosi? Nonostante i suoi flirt amorosi, pare che la donna ha dovuto subire un brutto incidente che ha lasciato senza parole il pubblico.

L’incidente di Paola Caruso

paola sorride
incidente (foto web)

Paola Caruso, meglio conosciuta come “la bonas” di Avanti un altro, doveva comparire nel cast dello show La pupa e il secchione, ma è stata vittima di un brutto incidente che le ha causato il ricovero in ospedale.

La donna, stava effettuando il periodo di isolamento per partecipare al programma condotto da Barbara D’Urso, e in questa occasione ha manifestato i sintomi di uno shock allergico che l’ha condotta direttamente in ospedale.

Oggi, la bella Paola sta seguendo una terapia e piano piano si sta riprendendo, ma per scoprire se la donna parteciperà o meno al programma bisogna seguire le puntate del nuovo show.