Elodie, la terribile ‘malattia’ di cui in pochi sapevano: la rivelazione

Un problema molto serio che ha condizionato la sua vita. Elodie ne ha parlato nel corso di una recente intervista

Bella, travolgente, ma soprattutto con una voce che incantato praticamente tutta l’Italia. Questi sono gli anni che Elodie ricorderà come quelli dove ha trovato la sua grande esplosione. Il mondo della musica ha avuto modo di conoscerla già da qualche tempo, eppure soltanto recentemente Elodie ha trovato la strada giusta per farsi apprezzare largamente ed in maniera convincente dal grande pubblico. La sua bellezza ha travolto il pubblico maschile, e lei ovviamente è consapevole di avere dalla sua anche questo tipo di arma.

 

Elodie
Elodie (web source)

Ma Elodie Di Patrizi (il suo nome all’anagrafe) è altrettanto consapevole che nella vita il suo obiettivo è soltanto uno: fare la cantante. Le sue performance convinco sempre di più, ed anche le qualità canore quando si tratta di cantare live sono ormai indiscutibili. Di recente si è fatta notare anche al ‘Festival di Sanremo’ con la sua canzone ‘Andromeda’, che di sicuro l’ha aiutata a far capire ancora di più al pubblico quanto abbia da dare Elodie al mondo della musica.

C’è, poi, anche tanto gossip nella sua vita. Parliamo di una donna bellissima, che farebbe girare la testa a chiunque. Per diverso tempo è stata fidanzata con il noto rapper Marracash, anche se tra i due pare sia finita da un po’. E adesso? Elodie al momento pare viva la sua vita da single, anche se ogni tanto spuntano dei retroscena (tutti da verificare) su presunti flirt. Va detto, assolutamente niente di serio almeno non secondo quello che lascia trapelare la stessa cantante romana.

Elodie, l’assurdo problema che le condiziona la vita

Elodie
Elodie (web source)

Una vita fatta di tante soddisfazione, raccolte con una personalità che Elodie trasmette non soltanto sul palco. Certo, il fatto di essere un’artista cosi solida sul palco le dà merito, ma anche durante le interviste che Elodie lascia venire fuori il suo carattere cosi particolare. Una donna di grande carisma, che ha dovuto lottare anche contro dei problemi molto particolari.

E’ stata lei stessa a raccontare tutto nel corso di un’intervista. Elodie, infatti, soffre di un problema molto serio che le ha letteralmente condizionato l’esistenza: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo. Lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora“, ha spiegato Elodie ai microfoni di ‘Verissimo’, di fatto rivelando di soffrire di qualcosa simile a piccole amnesie.