Luciana Littizzetto, il “divorzio” sembra vicino: l’ha tradito

Luciana Littizzetto ha deciso che è il momento di dire addio. Un tradimento che non ha per nulla digerito, la scelta sembra irrevocabile 

 

Luciana Littizzetto sembra essere ad un punto di svolta, un momento in cui si parla di “divorzio”, ormai dietro la porta. Ma cosa è successo ad una delle comiche e conduttrici più famose del mondo dello spettacolo? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più. Pare che una bufera sia in arrivo proprio nell’esistenza della formidabile conduttrice dai capelli rossi.

Luciana Littizzetto tradimento

Da anni la vediamo lavorare nel programma Rai insieme a Fabio Fazio, Che tempo che fa. Chi di noi non ha assistito almeno una volta ad un’intervista in cui vediamo un Fabio Fazio intendo a parlare seriamente con i vari ospiti, mentre lei non perde occasione per fare una delle sue battute. E rendere l’intera conversazione molto più leggera. Ma cosa cambierà da ora per la conduttrice?

Da sempre la Litizzetto ha dedicato la sua carriera non solo ai programmi targati Rai. Infatti più di una volta l’abbiamo vista comparire anche in altre reti televisive, proprio perché molti sono coloro che la richiedono. Un po’ per il suo fare divertente e un po’ per la sua professionalità, molti sono i canali che si contendono il talento di Luciana Littizzetto.

L’addio di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto tradimento

Infatti più di una volta l’abbiamo vista mettere piede anche negli studi di C’è posta per te, momenti in cui la conduttrice ci ha fatto divertire molto insieme alla padrona di casa Maria De Filippi. Nonostante la sua immensa carriera, sembra che nulla ci sia da fare e che il un addio sia imminente. Ma di cosa stiamo parlando?

Pare che Luciana abbia scelto di offrire il suo talento anche ad un altro programma, oltre a quello della Rai, vedendo così la “separazione” di un binomio da sempre molto apprezzato. Ossia Littizzetto – Che tempo che fa. È proprio lei ad annunciare di essere intenzionata a prendere parte ad un nuovo format, il programma Dinner Club, realizzato da Carlo Cracco e che sarà trasmesso su Prime Video. L’annuncio in questione è stato fatto proprio dalla conduttrice.

“Le regole del Dinner Club erano chiare e io le ho rispettate… giusto Carlo Cracco? Dinner Club Italia è in arrivo il 24 settembre prossimo su primevideo.it”. È questo l’annuncio che fa, attraverso una clip in cui si iniziano già a vedere i volti di altri concorrenti. Impossibile non notare anche la presenza della bellissima attrice romana, la mitica Sabrina Ferilli.

Quindi molto presto potremmo vedere Luciana Littizzetto come ospite di questa nuova trasmissione, vestendo panni diversi da quelli in cui da sempre ci ha deliziato. Altri saranno i volti noti presenti in Dinner Club come Fabio De Luigi, Valerio Mastandrea, Diego Abatantuono e Pierfrancesco Favino.

Sicuramente un cast degno di nota. Un qualcosa che anticipa già un programma che ha tutte le carte in regola per avere successo.