Meghan Markle prima di Harry: completamente fuori forma e irriconoscibile | Sembra un’altra

Conosciamo Meghan Markle sempre perfetta e bellissima. Ma l’avete mai vista prima di conoscere Harry? Un’altra persona 

 

Prima di diventare Duchessa di Sussex, Meghan Markle era completamente diversa. Una donna opposta a quella che è oggi. Vediamo pertanto com’era. Buckingham Palace, dal momento in cui il principe Harry e Meghan Markle si sono uniti in matrimonio, non ha visto più la solita tranquillità di sempre.

meghan markle prima

La coppia ha portato pura confusione soprattutto perché, per la prima volta nella storia della Royal Family, uno dei membri più importanti della famiglia reale è convolato a nozze con un’attrice americana. Meghan Markle è molto diversa da Kate Middleton, sua cognata, la quale nonostante non abbia origini nobili si è sempre posta in modo differente ed è sempre stata apprezzata dalla regina Elisabetta II.

La moglie del principe Harry, invece, è sempre stata diversa. Una ragazza ribelle che non ha mai voluto sottostare alle regole imposte dall’etichetta. La coppia è sposata dal 2018, 4 anni di matrimonio in cui ne sono successe davvero di tutti i colori. Tant’ è vero che poco dopo il loro matrimonio non solo hanno messo al mondo due figli, Archie e Lillibet Diana, ma si sono anche trasferiti negli Stati Uniti rinunciando al loro ruolo all’interno della Royal Family.

Il prima e dopo di Meghan Markle

meghan markle prima

Oggi, molto spesso, si ritrovano al centro del gossip per diverse vicende. In cui molte volte accusano la Regina Elisabetta in persona. Meghan Markle non è cambiata con il tempo, il suo carattere è da sempre stato così particolare, ribelle e fuori dalle righe. Ma prima com’era? Prima di entrare a far parte della famiglia reale, Meghan Markle era già un personaggio popolare e molto conosciuto.

Difatti, prima di divenire la Duchessa di Sussex, la Markle era un attrice affermata e ha interpretato diversi ruoli in film e serie televisive. Per rispettare il protocollo del Regno inglese, dopo le nozze, Meghan Markle ha dovuto abbandonare la sua carriera. Questo perché, stando a quanto stabilito dallo sesso, i nobili non devono lavorare bensì occupare il proprio tempo unicamente in opere di beneficenza.

Prima di Harry, Meghan Markle era sposata con Trevor Engelson, un produttore da cui si è separata nel 2013. L’attrice prima di salire alla ribalta e diventare uno dei membri della Royal Family più chiacchierata dai tabloid era completamente diversa da oggi.

Quando era più giovane, Meghan Markle, era una bellissima ragazza. Un sorriso incantevole, un dolce sguardo che perdurano ancora oggi. Lo stile però era completamente diverso, proprio come una classica teenager. Insomma, Meghan Markle era davvero un’altra persona rispetto ad oggi.