Silvia Toffanin ne esce distrutta: la situazione è grave | pesanti conseguenze

Silvia Toffanin e la notizia pesante arrivata proprio in queste ore. La novità non farà piacere nemmeno a Mediaset

In casa Mediaset non sono poi cosi tanti i personaggi che godono della massima fiducia da parte dell’azienda. I volti che hanno fatto le fortune dell’emittente privata in questi anni, sono stati quasi tutti confermati con il passare del tempo. Certo, ci sarebbe il caso Alessia Marcuzzi che ha rotto i ponti con Mediaset anche se non è ancora chiaro il motivo. Ma, al netto di questo particolare esempio, ci sono conduttori e conduttrici che da anni portano avanti il proprio lavoro a Mediaset con grande dedizione e determinazione.

 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (web source)

Tra questi di sicuro c’è Silvia Toffanin, che con il passare del tempo ha avuto un ruolo sempre più centrale all’interno dell’azienda. La sua storia con Piersilvio Berlusconi passa ovviamente in secondo piano, quando abbiamo testimonianza praticamente tutte le settimane di quanto la Toffanin meriti ampiamente di ricoprire un ruolo importante all’interno di Mediaset.

E cosi da anni Silvia conduce uno dei programmi principali di tutte l’emittente, diventando uno dei pilastri di Mediaset. Stiamo ovviamente parlando di ‘Verissimo‘, format dove la Toffanin pare abbia trovato il suo habitat naturale. La conduttrice ha la possibilità di intervista artisti, attori, ma anche sportivi, personaggio nel mondo dello spettacolo, il tutto ovviamente per regalare al pubblico un’intervista particolare o le parole di un determinato personaggio. Silvia, col tempo, ha alimentato anche il gradimento del pubblico nei suoi confronti, riuscendo a farsi apprezzare sul piccolo schermo.

Silvia Toffanin, la notizia è pesante: risultato pessimo

Uno degli obiettivi che si propone una determinata azienda, è senza dubbio la possibilità di raccogliere quanti più ascolti possibile. La guerra dell’audience nel mondo della tv è molto sentita, e cosi ogni giorno ci si affronta per arrivare a conquistare la vetta degli ascolti. Nella giornata di domenica, però, le cose sono andate molto male proprio per Silvia Toffanin. La conduttrice, come sempre, è andata in onda con il suo ‘Verissimo’, ma ha dovuto cedere il passo ad un altro programma.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

A vincere la battaglia degli ascolti stavolta è stata Mara Venier con la sua ‘Domenica In’. I numeri parlano chiaro, e sono stati pubblicati dalla stessa conduttrice di casa Rai attraverso il suo account Instagram. Un risultato straordinario, che ha messo però in serie difficoltà proprio la Toffanin. Non è la prima volta che di domenica ‘Verissimo’ finisce in basso tra gli ascolti. Cosa succederà? C’è chi parla di possibili conseguenze alla fine della stagione.