Caterina Balivo, distrutta completamente: non riesce più a farlo

Caterina Balivo e l’assurdo problema vissuto proprio in queste ore. Ha raccontato tutto attraverso il proprio account di Instagram

Tra le conduttrici che in questi anni hanno raggiunto un alto tasso di gradimento da parte del pubblico televisivo, di sicuro Caterina Balivo è riuscita in breve tempo a scalare le gerarchie. Il suo stile di conduzione è molto apprezzato nel contesto televisivo nostrano. Tanta professionalità, ma anche semplicità e capacità di entrare in empatia proprio con il pubblico. Questi sono stati davvero anni d’oro per la Balivo, che però da qualche tempo è alla ricerca di una nuova e stimolante avventura.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Il suo percorso all’interno del programma ‘Detto fatto‘ è stato molto importante, ma da qualche tempo è terminato. Abbiamo visto in questi mesi la bellissima Caterina essere protagonista come giurata ne ‘Il cantante mascherato’, format che le ha dato modo di mostrare al pubblico altri tipi di peculiarità che non si erano visti prima. Resta, però, la voglia di misurarsi con qualche di diverso. Caterina, infatti, è consapevole di avere tutte le carte in regola per guidare un programma tutto suo.

Tornare con un nuovo show? Certo!”, ha risposto Caterina nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Gente’. Insomma, c’è la volontà di rimettersi in gioco: “Spero in un nuovo progetto. Ho voglia di riprendere ma non voglio fare qualcosa solo per esserci”, ha spiegato ancora la conduttrice. La Balivo ha mostrato spesso il suo carisma sul piccolo schermo, ed è sempre stata evidente la sua predisposizione anche a gestire programmi lunghi e complessi.

Caterina Balivo, l’assurda situazione in queste ore

La conduttrice napoletana, tra l’altro, ha un rapporto molto intenso con i social. Usa tantissimo la sua pagina Instagram, dove si tiene in stretto contatto con i suoi fan ai quali racconta spesso cosa accade nella sua vita privata ma anche in quella lavorativa. E cosi nelle ultime ore Caterina è stata protagonista di un pomeriggio assolutamente movimentato. A metterla in difficoltà prima il freddo, come da lei stessa raccontato, in virtù di un abbigliamento non propriamente adatto a contrastare temperature gelide.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

Poi, però, è arrivato anche un problema ancora più serio: “Mi sono persa. Sono in un quartiere che non conosco. Ho parcheggiato la macchina… non mi ricordo dove”, le parole di Caterina nel pieno di un momento molto complesso. Follower in ansia per lei, e com’è andata a finire? Dopo un po’ la stessa Balivo ha pubblicato uno scatto nella sua auto. Tutto è bene quel che finisce bene.