Elisabetta Gregoraci, finalmente il “matrimonio”: il lieto annuncio

La conduttrice Elisabetta Gregoraci finalmente “si sposa”: ecco l’annuncio

Senza dubbio, Elisabetta Gregoraci è una delle donne più famose della televisione italiana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto circa una ventina d’anni fa, quando partecipò a Miss Italia. Non vinse la competizione di bellezza, ma divenne comunque famosissima.

 

Dopo aver gareggiato al concorso, ha iniziato a lavorare soprattutto come modella sfilando per marchi molto importanti. Ha provato a partecipare anche a Veline, sperando di diventare la velina mora di Striscia la notizia, ma quell’anno vinse Giorgia Palmas. Nonostante ciò, non si è lasciata abbattere e ha continuato a fare carriera, diventando sempre più nota.

La sua popolarità, infine, è esplosa definitivamente nell’estate del 2006, quando annunciò di avere una relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. All’inizio la coppia fu molto criticata per via della differenza d’età, ma loro non si preoccuparono dei giudizi e nel 2008 si sono sposati con grande felicità.

Nel 2017 si sono separati di comune accordo, ma c’è forse un altro uomo oggi nel cuore della conduttrice?

Elisabetta Gregoraci, matrimonio in arrivo

Dalla storia d’amore con l’ex manager della Formula 1, Elisabetta Gregoraci ha avuto anche un figlio, il piccolo Natan Falco, nato nel 2010. La coppia ha deciso di mantenere un buon rapporto nonostante la separazione e, quindi, non è raro vedere tutta la famiglia trascorrere ancora del tempo insieme.

Anche l’ex marito è noto per la sua vita sentimentale. Negli anni ’80 si era già sposato con l’imprenditrice Marcy Schlobohm e ha avuto diverse relazioni con alcune delle modelle più belle del mondo. Dal 1998 al 2003 è stato legato a Naomi Campbell e nel 2004 ha avuto una brevissima storia con Heidi Klum. Da questo amore breve ma intenso è arrivata anche una figlia, Leni, nata dopo la rottura, ma lui non ha mai confermato la paternità ufficialmente.

La presentatrice calabrese, invece, dopo il divorzio sembra essere ancora single e non parla troppo spesso di nuovi amori. Ma allora con chi si sposa?

Solo poche ore fa la pagina Instagram di TvBlog.it ha annunciato che la showgirl dovrebbe iniziare presto a condurre Battiti live. Lo ha detto in occasione di una domanda di un fan, che chiedeva proprio se la donna avesse altre trasmissioni in vista a cui lavorare in un futuro prossimo. Il suo “matrimonio”, quindi, si svolgerà proprio con questo famoso show: non vediamo l’ora di vederla in studio.