Fedez, operato d’urgenza: ecco le sue condizioni

Dopo l’annuncio straziante di Fedez, arriva anche la notizia che ci fa saltare in piedi. Il rapper è stato operato d’urgenza, i dettagli 

 

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di Fedez e della sua condizione di salute. È stato lui stesso che, alcuni giorni fa, ha rivelato un qualcosa di molto privato. Un momento che porta con sé un grande cambiamento nella sua intera esistenza. Egli infatti fa riferimento, senza dilungarsi troppo nei dettagli, di quella che è la malattia di cui soffre in questo momento.

fedez operato d'urgenza

E così, come si può leggere sul portale ansa, veniamo a conoscenza del fatto che Fedez ha appena subito un intervento a Milano. Precisamente presso l’ospedale San Raffaele. Molti ricordano il suo post Instagram di martedì, giorno in cui egli stesso ha affermato che era in arrivo “una giornata importante”. E ora sappiamo il perché.

In quell’occasione il cantante ha espressamente rivolto un caloroso ringraziamento a tutti coloro che gli sono accanto. Facendo riferimento soprattutto alla moglie, donna che non lo lascia da solo nemmeno la notte. Egli rivolge inoltre un pensiero anche alla famiglia e agli amici, che fanno di tutto per tirarlo su di morale.

Fedez e l’operazione a Milano, come sta il rapper

fedez operato d'urgenza

Anche se poco consapevoli di quanto sta accadendo, un ruolo fondamentale nell’intera questione è giocato anche dai suoi due piccoli bambini, Leone e Vittoria. I figli gli stanno dando la forza necessaria per combattere e andare avanti, per loro. È questo quanto è accaduto dopo l’annuncio che, lo stesso Fedez, ha fatto tramite un video. Un momento in cui, lui stesso, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Non dilungandosi troppo nei dettagli, il rapper aveva semplicemente affermato di avere “Un problema di salute scoperto con grande tempismo”. Egli continua rivelando che, da quel momento in poi, dovrà seguire un percorso fondamentale per la sua guarigione anche se non si dilunga più di tanto sui dettagli. E così, dopo che Fedez ha condiviso con tutti i suoi fan ciò che gli stava accadendo, nelle scorse ore è stato sottoposto ad un intervento importante per lui.

fedez operato d'urgenza

Cruciali saranno le prossime ore, in cui saranno portati avanti numerosi accertamenti così che si possa tenere sotto controllo lo stato di salute del cantante. E finalmente scoprire se, l’intervento in questione, abbia dato o meno i risultati sperati.