Maria De Filippi, spunta la foto al mare: mai vista così | Irriconoscibile

Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione, paparazzata al mare. Si mostra come mai prima d’ora, incredibile 

 

Un nome davvero impressionante quello di Maria De Filippi. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la regina di Mediaset cosi. Veramente irriconoscibile. Queen Mary è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Produttrice, autrice televisiva, ma anche conduttrice di spessore. Un successo raggiunto anno dopo anno, arrivando ad essere considerata la Regina di Canale 5.

maria de filippi mare

L’esordio di Maria De Filippi avviene nel 1992, quando è autrice del format che oggi tutti conoscono come Amici. Questa trasmissione inizialmente era totalmente differente al talent show odierno. Infatti più che mettere alla prova il talento dei concorrenti, venivano trattate diverse tematiche riguardanti i propri giovani.

Dopo il grande successo di questa trasmissione, e i diversi riconoscimenti ottenuti, Maria De Filippi si cimenta nella creazione di altri programmi. Sono tante le trasmissioni che portano la firma di Queen Mary, delle quali non solo è produttrice ma anche conduttrice. Produzioni del calibro di Uomini e Donne, C’è posta per te. Inoltre, è proprio lei l’autrice anche di Temptation Island.

Maria De Filippi al mare, irriconoscibile

maria de filippi mare

Nonostante il grande successo, Maria De Filippi per quanto riguarda la sua vita privata ha sempre tenuto un certo riserbo. Il suo matrimonio con Maurizio Costanzo è noto a tutti, ma molti aspetti della loro vita quotidiana e di tutto ciò che non è inerente al lavoro, la De Filippi cerca sempre di mantenerlo privato. Proprio per questo motivo, quando è spuntata la foto di Queen Mary in costume da bagno, il pubblico è rimasto completamente stupefatto dal suo fisico.

Tra i tanti impegni lavorativi, vecchi progetti ma anche nuovi, anche Maria De Filippi ha bisogno di un meritato relax. Solitamente la conduttrice trascorrere dei momenti insieme a suo marito Maurizio Costanzo, nella villa che i due hanno acquistato a l’Argentario. Per passare del tempo lontano dai riflettori, la coppia ama molto rilassarsi facendo gite in barca.

Ci sono però altri modi in cui, anche Maria De Filippi, ha bisogno di rilassarsi lontana da tutti. Anche dai suoi affetti. Difatti è spuntata una foto che la ritrae in costume da bagno mentre si trova in vacanza in Sardegna. La foto in questione è stata pubblicata dal settimanale Chi e mostra una Maria De Filippi come nessuno l’ha vista mai prima.

maria de filippi mare

Una donna piena di sorprese che, dietro a quei vestiti, nasconde un fisico a dir poco statuario. Un cappello, un pareo e un costume intero nero che copre un aspetto slanciato e tonico. Insomma, Maria De Filippi può fare invidia anche alle ragazze più giovani nonostante la sua età.