Melissa Satta, la lotta contro la malattia: la rivelazione ha spiazzato tutti

Melissa Satta e la battaglia contro la malattia. Ha deciso di prendere una decisione, e la rivelazione fatta su Instagram ha spiazzato tutti

Nel mondo dello spettacolo non sono poche le donne che nel corso del tempo hanno saputo ritagliarsi uno spazio importante. Partendo magari da un ruolo marginale, per arrivare poi a diventare protagoniste indiscusse dello show business. Il tempo, un questi casi, aiuta sempre i più audaci, e cosi anche sul piccolo schermo serve avere pazienza per raggiungere i propri obiettivi. Ci è riuscita in maniera molto convincete la bellissima Melissa Satta, una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo.

 

Melissa Satta
Melissa Satta (web source)

La sua carriera ha trovato i primi spunti positivi grazie ad bancone, quello di ‘Striscia la notizia‘. Proprio in questo particolare contesto sono state tante le showgirl che hann mosso i primi passi nella televisione, come fatto proprio da Melissa che ha capito come imporsi anche grazie alla sua personalità e a quelle che sono delle peculiarità caratteriali ben definite. Lo stesso carisma è stato necessario, alla bellissima showgirl, per superare un momento molto complicato nella sua vita.

La vita della Satta è stata impreziosita dalla storia d’amore con Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan. Un uomo che è stata molto importante per Melissa. I due hanno passato insieme una lunga parte della loro vita, al punto da decidere di mettere su famiglia. Il piccolo Maddox è proprio il frutto dell’amore tra Melissa e Kevin Prince, ed oggi rappresenta un punto nevralgico nella vita della showgirl.

Melissa Satta, la lotta contro la malattia e la rivelazione

In questi mesi abbiamo visto Melissa tornare prepotentemente nel mondo della televisione, ed in particolare in quella parte legata al calcio. E cosi Sky Sport ha deciso di affidarsi anche a lei per avere la possibilità di avvalersi delle qualità di una donna che anche negli anni scorsi ha trovato spazio nel mondo del pallone però in altri contesti.

Stories di Melissa Satta
Stories di Melissa Satta (Instagram)

Certo, non sono stati proprio mesi semplici per Melissa. Dall’inizio della Pandemia, come svelato dalla stessa showgirl e modella, il Covid l’ha colpita per ben due volte. E cosi la Satta ha preso una decisione in relazione proprio a questa particolarità: “Bisogna sempre prendersi cura del proprio corpo. Dopo aver preso per la seconda volta il Covid, ho deciso di tornare..”, spiega Melissa su Instagram taggando un medico che si occupa di ‘Ossigeno Ozono Terapia’. Un modo scelto per ripartire dopo un momento di grande difficoltà.