Michelle Hunziker, viene a galla la verità: ecco cosa ha fatto a Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto impazzire il web con la loro separazione. Continuano a farlo, sopratutto la conduttrice svizzera 

 

Una fine inaspettata, un rapporto terminato dopo 10 anni di relazione. Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, annunciando la fine del loro matrimonio, hanno creato un grandissimo scalpore. Ad oggi le motivazioni di questa rottura sono ancora abbastanza sconosciute, ma piano piano iniziano a venire a galla sempre più dettagli e particolari.

michelle hunziker nuova fiamma

Stavolta a far parlare di sé è Michelle Hunziker, la quale avrebbe fatto un torto nei confronti di Tommaso Trussardi. Cosa è successo? Nel 2014 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono uniti in matrimonio, e da questa storia d’amore intensa e passionale sono venute al mondo due splendide bambine. Sole di 9 anni e Celeste di 7. Un rapporto di cui si è parlato tanto, delle crisi che spesso si sono trovate al centro del gossip.

Con il lockdown, sembrava che le cose fossero tornate al loro posto. Eppure qualcosa è andato storto. C’è stato un momento decisivo che ha fatto sì che il rapporto tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi arrivasse a rompersi definitivamente. Dopo 10 anni insieme, la coppia ha annunciato tramite un comunicato Ansa la loro separazione.

Michelle Hunziker e Trussardi, spunta la verità sulla conduttrice

michelle hunziker nuova fiamma

Dopo questa notizia, però, il silenzio più totale. Nessuna parola da parte di entrambi, ma solo la decisione di lasciarsi per un percorso di vita differente. Ultimamente però iniziano a trapelare notizie, dopo che gli ex coniugi non hanno proferito parola.

Prima abbiamo visto Tomaso Trussardi al centro del gossip, fotografato assieme a Chiara Ferragni con la quale si è vociferato della nascita di un qualcosa che va oltre l’amicizia. Ora però nel mirino dell’attenzione mediatica ci finisce proprio Michelle Hunziker, la quale è stata paparazzata accanto ad un uomo.

La Hunziker sembra non abbia affatto perso tempo, come leggiamo anche su liberoquotidiano, ed ha già intrapreso una nuova relazione. La showgirl svizzera si sta frequentando con Giovanni Angiolini, un ortopedico molto conosciuto nel mondo televisivo. I due sono stati fotografati più volte in atteggiamenti intimi, tra abbracci e baci. Nulla di strano, sicuramente possiamo dire. Eppure è trapelato un dettaglio molto interessante.

michelle hunziker nuova fiamma

A quanto pare Michelle Hunziker si frequentava già da tempo con Angiolini, a poca distanza dalla fine del suo matrimonio. Infatti i due sono stati beccati insieme anche il 23 gennaio. Per capirci, solo dopo 5 giorni dall’annuncio della rottura con Tommaso Trussardi, Michelle Hunziker ha subito intrapreso una nuova strada dell’amore.