‘Uomini e donne’, Gianni Sperti aggredito in diretta: le immagini sono drammatiche

Gianni Sperti insultato in diretta. E’ accaduto nello studio di ‘Uomini e donne’, tutto è stato condiviso anche sui social

In questi anni è stato fatto un lavoro egregio, in quel di Mediaset, per mantenere sulla cresta dell’onda programmi che hanno ormai già diversi anni di onorato servizio. Molti di questi hanno in calce la firma di Maria De Filippi, una delle signore della televisione italiana e senza dubbio un punto di forza di tutta l’azienda che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Grazie a lei alcuni format hanno raggiunto un livello di notorietà altissimo, frutto del duro lavoro non soltanto di Maria ma anche di redazioni, produzioni, e tutte le persone che insieme a lei hanno lavorato a questi programmi.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Tra questi non si può non citare uno di quelli più iconici in assoluto, ovvero ‘Uomini e donne’. Sono passati tantissimi anni dalla prima puntata, eppure questo rappresenta ancora oggi un programma di punta per Canale 5. I motivi sono ovviamente diversi, ma l’intrattenimento Mediaset è molto concentrato proprio su format che hanno come comune denominatore i sentimenti, il talento (pensare ad ‘Amici’) e le emozioni. In ‘Uomini e donne’ si sono avvicendati tantissimi personaggi tra tronisti e corteggiatori, e cosi si è arrivati anche a creare moltissimi dei volti che oggi la fanno da padrone nel mondo dello spettacolo.

All’interno di ‘Uomini e donne’, nella fattispecie, ci sono anche alcuni pilastri dei quali Maria non potrebbe fare a meno. Basti pensare ai due opinionisti che in questi anni hanno aiutato proprio la conduttrice nel tenere vive le dinamiche all’interno dello studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono punti di forza per ‘Uomini e donne’. Da anni sono presenti all’interno dello studio, e sono le due voci che commentano tutte le vicende che accadono dentro il programma.

‘Uomini e donne’, vola un insulto verso Gianni Sperti: ecco da chi

Ma com’è il rapporto tra Gianni e Tina? Spesso i due si scontrano quando si ritrovano a commentare quelle che sono le dinamiche del gioco. Il tutto ovviamente aiuta anche il pubblico che si fa un’idea ed eventualmente decide di aderire ad una delle due fazioni, Sperti o Cipollari. Di base, però, è anche vero che entrambi vivono un rapporto molto forte di amicizia. Quest’ultimo aspetto, va detto, non evita che si possano creare scintille all’interno dello studio.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

E cosi è stato lo stesso Gianni che, attraverso le stories del suo account Instagram, ha pubblicato un siparietto accaduto in studio proprio insieme a Tina. “Ce l’aveva pure con te, cornuto!”, l’accusa fatta proprio nei confronti dell’ex ballerino. La reazione di Gianni? Se la ride, come spesso succede quando bonariamente la Cipollari fa volare qualche parola grossa e qualche insulto nei suoi confronti.