Albano Carrisi, spunta il dramma: gli hanno levato la sua vita

Il cantante di Cellino San Marco deve fare i conti con un momento delicato. Albano Carrisi rivela cosa gli hanno fatto 

 

Albano Carrisi questa volta sembra esser finito veramente in una tragedia. Racconta tutto il cantante durante un’intervista. Uno dei volti più noti nel panorama musicale italiano, ma non solo, dato che Albano Carrisi è stato in grado di ottenere un successo anche a livello internazionale. Nato in Puglia, proveniente da una famiglia di umili origini. Dopo essersi trasferito a Milano è riuscito pian piano a costruirsi una carriera.

Albano Carrisi dramma

Curriculum mastodontico, fino ad ottenere un successo decisamente straordinario. Albano compone il suo primo brano all’età di 12 anni, brano che poi risulta essere un inizio proprio del suo futuro radioso. Dopo essersi trasferito a Milano per seguire la sua vocazione, inizia a lavorare come cameriere per potersi mantenere. Ed è proprio grazie a questo lavoro che incontra dei volti noti dello spettacolo e molto influenti.

Pian piano, il Leone di Cellino, riesce a farsi conoscere e a scalare le classifiche con la sua voce straordinaria. Ad aumentare il suo successo è l’unione, sia lavorativa che successivamente amorosa, con la cantante Romina Power. Insomma una carriera di tutto rispetto, un uomo dai grandi valori e del grande talento.

Ecco cosa hanno fatto ad Albano Carrisi

Albano Carrisi dramma

Non sempre però le cose sono andate per il verso giusto nella vita di Albano. Partendo proprio dalla scomparsa della figlia, la quale ancora oggi non si riesce a ritrovare. Fino ad arrivare ad un evento che ha colpito di recente Albano Carrisi. Una situazione molto delicata e critica.

Albano non è solo un cantante, ma è da sempre un grande lavoratore. Oggi però gli è successa una cosa che ha creato dei danni davvero enormi. Il cantante pugliese è stato vittima di un furto. Nella notte tra il 20 e il 21 marzo, infatti, dei malviventi hanno preso di mira i vigneti del cantante dando vita ad un perdita immensa.

A raccontare ciò che è accaduto è proprio Albano Carrisi, il quale rivela ciò che hanno fatto. “Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio. Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore”.

Un grande danno, non solo economicamente parlando, ma colpendo anche i sentimenti del cantante. Attualmente sono in corso le indagini dai carabinieri per scoprire chi è il colpevole.