Fedez, alla fine ha dovuto dirlo: la confessione è straziante

Il nostro Fedez sta lottando per una malattia molto grave e che, inizialmente, non ha voluto dire. Le sue parole, ora, sono durissime 

 

Anche chi non è un assiduo fan di Chiara Ferragni e Fedez, è venuto a conoscenza del periodo difficile che sta attraversando il cantante. Molto giovane, ma anche padre di due figli, si stenta a credere che stia vivendo una situazione del genere. Un qualcosa che ha raccontato lui stesso, attraverso un video che ha fatto il giro del web.

fedez confessione straziante

Nonostante egli abbia voluto condividere il suo stato d’animo, il rapper non ha parlato specificatamente della patologia di cui è affetto. Questo in quanto, sempre secondo le sue parole, al momento non aveva la forza di parlare di ogni dettagli e particolarità. Nonostante tutto, il cantante sembra aver deciso di aggiungere ulteriori informazioni, attraverso una delle confessioni più strazianti mai viste fino ad oggi.

È questo quanto accaduto all’inizio di questa settimana, in cui Federico Lucia in arte Fedez, ha affrontato nuovamente l’argomento rivelando che da lì a poco sarebbe accaduto qualcosa di veramente importante. Una confessione che lascia tutti i fan con il fiato sospeso. Infatti è lo stesso cantante a comunicare che, il 22 marzo, sarebbe stato un giorno molto importante. Un qualcosa che riguardava proprio ciò che ha scoperto.

La confessione di Fedez: come sta il rapper?

fedez confessione straziante

Un periodo molto difficile per il cantante che riesce a sopportare tutto grazie all’affetto dei fan e soprattutto grazie alla presenza della sua famiglia. Composta dalla bellissima moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria. E così Fedez decide di aprire il suo cuore e di confessare quando sta accadendo, utilizzando delle parole capaci di toccare il cuore di chiunque. “Domani per me sarà una giornata importante”, questo quanto riportato da liberoquotidiano.

Continua il suo annuncio affermando di essere molto grato a tutte le persone che, nei giorni passati, gli hanno dimostrato grande solidarietà. Il primo ringraziamento però va proprio a lei, alla donna che lo sta supportando in questo percorso così difficile e che “è sempre al mio fianco giorno e notte”.

Se riesce ad andare avanti è grazie sopratutto alla sua famiglia e ai suoi amici, il cui obiettivo sembra essere uno solo. E cioè quello di tenere alto il morale di Fedez, così che non si lasci abbattere dalla situazione. Il contenuto di uno dei messaggi più strazianti che Fedez ha condiviso fino ad oggi.