Fedez, il difficile ricovero: Chiara Ferragni rompe il silenzio | Ecco che cos’ha fatto

Sappiamo che Fedez si sia ricoverato per operarsi. Chiara Ferragni decide di uscire allo scoperto e di parlare finalmente ai loro fan 

 

Il 23 marzo del 2021 è stato il giorno in cui una nuova vita è venuta al mondo. Stiamo parlando proprio di lei, della piccola Vittoria figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Ed è proprio per augurare alla piccola di casa un buon compleanno che, l’influencer, posta sui social alcune parole dedicate proprio a lei.

Chiara Ferragni e Fedez malattia

“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale”. Da queste parole si può capire che, Chiara Ferragni, ha voluto far trascorrere al marito alcuni momenti in famiglia prima dell’importante ricovero in ospedale.

Numerose sono state le foto condivise, proprio sul suo profilo Instagram, che vedevano come protagonisti una famiglia spensierata. Ma solo all’apparenza, purtroppo. L’ultimo annuncio che abbiamo avuto, riguardo alle condizioni di salute di Fedez, sono state date proprio da lui in occasione di un suo post. In cui ha affermato che, martedì, sarebbe stato un giorno molto importante.

Chiara Ferragni sulla malattia di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez malattia

Ed è proprio in base a quanto possiamo leggere sul liberoquotidiano che sappiamo come Fedez si sia sottoposto ad un intervento presso l’ospedale di Milano, il San Raffaele. Circa 7 giorni fa è lo stesso rapper a condividere con tutti i suoi follower ciò che stava accadendo nella sua vita. Una situazione in cui avrebbe dovuto lottare con le unghie e con i denti per riuscire a guarire.

In questo messaggio Fedez però non ha specificatamente detto qual è la patologia di cui soffre, anche se ha affermato che il percorso di cura che lo aspetta sarà molto lungo e decisivo. Sui social numerosi sono stati i messaggi di auguri per la piccola Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, che da alcune ore ha spento la sua prima candelina.

Alcuni giorni fa invece è stato il turno di Leone, il primogenito di casa Ferragnez che ha appena compiuto 4 anni. In quell’occasione Fedez gli aveva rivolto un messaggio su Instagram in cui, il cantante, lo ringraziava per tutti i momenti che hanno vissuto insieme. E per averlo fatto crescere come persona “Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E così Chiara Ferragni, nelle ultime ore, rompe il silenzio parlando proprio di suo marito affermando che molto presto tornerà a casa. Non resta che fare un caloroso augurio a Fedez e sperare che, questa situazione, possa terminare al più presto.