Gianni Morandi, le digrazie non finiscono più: potrebbe non farcela a farlo

Gianni Morandi, artista a tutto tondo del nostro paese, ha da sempre registrato grandi successi. Tuttavia per lui, ora, arriva un momento no 

 

Era il mese di marzo dello scorso anno il periodo in cui Gianni Morandi è stato vittima di un terribile incidente. Molti ricordano la corsa in ospedale dopo che, il cantante e conduttore, si era bruciato mentre era intento ad infiammare alcune sterpaglie nel proprio giardino. Nonostante sia passato più di un anno, ancora oggi Gianni Morandi ha sul suo corpo le conseguenze di quel terribile giorno.

Gianni Morandi non ce la fa

Infatti, anche se il cantante è stato prontamente soccorso e portato presso il Centro Grandi Ustionati di Cesena, ancora oggi ha dei problemi su una parte del corpo in particolare. Si tratta proprio della sua mano destra. Per lui pare che le disgrazie però non siano ancora finite. Durante i giorni in cui Gianni Morandi è stato ricoverato in ospedale, ha potuto godere del supporto della moglie Anna, che l’ha seguito passo dopo passo.

E così, dopo un anno da quel tragico episodio, ancora oggi per l’artista cercare di riconquistare il pieno movimento della mano attraverso la fisioterapia è un’impresa non di poco conto. Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che, in seguito alle ustioni riportate, il conduttore ha perso parte della funzionalità dell’arto. Una situazione che porta il cantante a prendere una decisione davvero inaspettata, in quanto pare non avere più la forza di andare avanti.

Gianni Morandi non ci riesce più: ha deciso di lasciare

Gianni Morandi non ce la fa

Proprio per cercare di migliorare il più possibile la situazione, nelle ultime settimane Gianni Morandi aveva affermato che da lì a poco si sarebbe dovuto sottoporre ad un ulteriore intervento alla mano. Proprio il 22 marzo, Morandi è andato nuovamente sotto i ferri.

“Mi sono operato la mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio”. Insieme a questo, come possiamo vedere su liberoquotidiano, anche un’immagine in cui si mostra un Gianni Morandi sorridente e con la mano fasciata. Un uomo che nonostante tutto sembra avere la forza di guardare sempre avanti. La positività del cantante però non basta, la situazione sembra comunque essere molto difficile. Al punto che molto probabilmente potrà dire addio.

Ma a cosa stiamo facendo riferimento? Prima che Gianni Morandi venisse chiamato dall’ospedale per farsi operare nuovamente, era impegnato in alcuni progetti lavorativi. Purtroppo però queste esibizioni sono state messe momentaneamente in standby per fare spazio ad un qualcosa di molto più importante. Ossia la salute del cantante, che non deve essere assolutamente trascurata.

Gianni Morandi non ce la fa

Infatti, è stato lo stesso Morandi a rivelare di non sapere con certezza per quanto tempo avrebbe dovuto stare lontano dal palco. Anche se lo rassicurano costantemente i fan, che mostrano un grande calore e vicinanza all’artista.