Paolo Bonolis, “aggressione” al concorrente di Avati un Altro: mai vista una cosa del genere in tv

Paolo Bonolis è solito andare sopra le righe durante i suoi programmi. Ma questa volta, il conduttore, “aggredisce” il concorrente 

 

Nella rubrica del Tg satirico di Canale 5, I Nuovi Mostri, è presente al quinto posto anche Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un Altro ha perso letteralmente la pazienza. Vediamo cosa è successo di specifico. Uno showman, autore televisivo e conduttore di livello. Sono tanti i ruoli intrapresi dal noto personaggio pubblico Paolo Bonolis, il quale è uno dei conduttori più amati nel panorama televisivo italiano.

Paolo Bonolis perde pazienza

La carriera di Bonolis ha inizio negli anni ’80, con la trasmissione Bim Bum Bam. Acquisisce grande notorietà sul piccolo schermo, arrivando ad ottenere risultati sempre più alti. Durante gli anni ha condotto diverse trasmissioni, sia sulla rete Rai che su Mediaset. Ricordiamo trasmissioni come Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della Vita. E queste per citarne solo alcune.

Inoltre Paolo Bonolis si è ritrovato anche al timone del Festival di Sanremo. Oggi è molto legato alla rete Mediaset dove, con le sue trasmissioni, guadagna un compenso annuale molto alto. Infatti Bonolis è legato all’emittente con un contratto di circa 10 milioni all’anno. Molto amato dal pubblico, dato che porta allegria con le sue trasmissioni, Bonolis è sempre presente nei salotti di tutti gli italiani.

Paolo Bonolis si “scaglia” contro il concorrente durante il programma

Paolo Bonolis perde pazienza

In particolar modo, la trasmissione Avanti un altro, riesce giorno dopo giorno a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Un quiz game, dove oltre alla cultura, e a rispondere alle domande, sono tante le battute e le gag fatte dallo stesso conduttore insieme al mitico ed immancabile maestro Luca Laurenti.

Ogni giorno Paolo Bonolis si ritrova a dover avere a che fare con dei concorrenti bizzarri, molto particolari. Ci sono delle volte che si creano delle situazioni alquanto uniche, situazioni che portano il conduttore a perdere letteralmente la pazienza. Ed è proprio questo che è successo nel corso di una puntata. Un episodio che ha permesso a Paolo Bonolis di finire nella rubrica di Striscia la Notizia, i Nuovi Mostri.

Ecco cosa è successo nel dettaglio. Nella puntata in questione, Paolo Bonolis ed un concorrente hanno avviato una sfida di barzellette veloci. La sfida ha preso il via dal concorrente. “Una signora va dal macellaio e dice: mi dà un chilo di carne con i nervi?”. A questo punto il concorrente ha urlato, e ha chiesto se facesse ridere.

Paolo Bonolis, rimasto veramente senza parole, ha deciso di raccontare una barzelletta anche lui. “Gliene racconto una io: Mago Baruk, indovina tutto, prevede tutto, sa sempre tutto. Dlin dlon, chi è? Ma vaffan**lo va”. Inutile dire che le risate hanno riempito lo studio. Figuriamoci da casa quante se ne saranno fatte.