Raoul Bova, la “moglie” ha un’altro: se n’è andata di casa

Per Raoul Bova un duro colpo e non può che accettarlo. La “consorte” dell’attore fugge di casa per andare da un altro 

 

Attore apprezzato non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento, Raoul Bova riesce ancora oggi ad ottenere un enorme successo. È la città di Roma a dare i natali ad uno dei sex-symbol più noti di tutti i tempi. Nasce il 14 agosto del 1971. Fin da piccolo lo vediamo impegnato in una passione diversa da quella dello spettacolo, in quanto Bova pratica il nuoto agonistico ottenendo anche discreti risultati.

Raoul Bova moglie ha un altro

Infatti, riesce a vincere molti premi nella categoria 100 metri a dorso. Purtroppo Raul sembra non essere soddisfatto dei risultati, al punto che abbandona la carriera di nuotatore e inizia il servizio militare all’interno del corpo dei Bersaglieri. Solo in un secondo momento decide che, il mondo dello spettacolo, è ciò che fa per lui e così si iscrive alla scuola di recitazione di Beatrice Bracco.

Era il 1992 l’anno in cui fa il suo esordio nel settore del cinema, all’interno del film Mutande pazze, realizzato da Roberto D’Agostino. È questo l’inizio di una delle carriere più ricche nel mondo dello showbiz nostrano. Il suo vero e proprio successo è merito della pellicola Piccolo Grande Amore, un film che nel 1993 fu realizzato da Carlo Vanzina.

Una “relazione” terminata non nel migliore dei modi per Raoul Bova

Raoul Bova moglie ha un altro

Non solo nel mondo del cinema, Raoul Bova ha preso parte anche a numerose produzioni trasmesse sul piccolo schermo. Impossibile dimenticare la sua partecipazione alla fiction Distretto di Polizia, trasmessa su Canale 5. Lo vediamo poi ne Il testimone una produzione degno di nota. Insomma, tantissimi sono i ruoli che hanno visto come protagonista proprio lui, Raoul Bova.

Molto movimentata è stata anche la sua vita privata. Nel 2000 Raoul Bova è convolato a nozze con Chiara Giordano, matrimonio terminato dopo 13 anni. Ad oggi vediamo Raoul Bova impegnato in un’altra storia d’amore, insieme a Rocio Munoz Morales. pare che tra i due ci siano le basi per un altro matrimonio felice.

Abbiamo visto persino Raoul Bova, però, in una relazione non proprio tra le più riuscite. Sua “moglie” è stata avvistata insieme ad un altro uomo, e non era di certo Raoul Bova. Nonostante i due sono “stati insieme” per ben 25 anni, la donna confessa di non amarlo più e di frequentare un altro. È questa la trama di uno dei film in cui Raoul Bova è protagonista insieme a Ricky Memphis.

Raoul Bova moglie ha un altro

Stiamo parlando di Torno indietro e Cambio vita.  Una pellicola in cui Raoul Bova interpreta Marco, un uomo di 42 anni che all’apparenza fa una vita perfetta ma che crolla improvvisamente quando sua moglie Giulia, l’attrice Giulia Borghini,  decide di lasciarlo.