Ricordate Giorgio Alfieri? Ex tronista e sex symbol | Ecco come si è ridotto

Che fine ha fatto Giorgio Alfieri? Dal Cervia a ‘Uomini e donne’, poi è sparito.  Ecco come sta oggi l’ex tronista

Il mondo dello spettacolo raccoglie al suo interno delle storie particolari, di personaggi che spesso finiscono letteralmente nel dimenticatoio. I motivi possono essere diversi, ed il più delle volte non c’è una vera e propria volontà di sparire. Sono gli agenti esterni che condizionano la carriera di un determinato personaggio, che alla fine finisce per sparire dai radar. Ed ecco che è un po’ questa la sorte che è toccata anche a Giorgio Alfieri, che nel mondo della televisione ha avuto tante volte la possibilità di farsi notare.

 

Giorgio Alfieri
Giorgio Alfieri (Instagram)

In molti lo ricordano quando ha partecipato al reality show ‘Campioni – Il sogno’, giocando con la maglia del Cervia. Da lì Alfieri è riuscito a farsi non soltanto per la sua bravura palla al piede, ma soprattutto per il suo aspetto fisico e per dei tratti caratteriali che l’hanno reso l’ideale per un altro tipo di programma. E cosi Giorgio ha partecipato anche a ‘Uomini e donne‘ come tronista, un’altra avventura che l’ha portato al centro dell’attenzione mediatica. Da lì il suo percorso nel mondo dello spettacolo sembrava destinato a spiccare il volo.

All’interno del programma Giorgio sembrava anche aver trovato l’amore della sua vita, Martina Luciani. Cosi è arriva la scelta ed anche la voglia di passare la propria vita insieme, al punto di mettere anche su famiglia. Cosi è arrivata la piccola Asia (oggi ha più di dieci anni), anche se questo particolare aspetto non è bastato a tenere la coppia unita. Giorgio e Martina, infatti, dopo qualche tempo si sono lasciati.

Giorgio Alfieri, i debiti ed una nuova vita

Giorgio Alfieri
Giorgio Alfieri (Instagram)

Di fatto, in questi anni la carriera di Alfieri ha trovato una brusca frenata. Un’ascesa che si è fermata e che ha visto Giorgio – come riportato da ‘LettoQuotidiano.it’ – anche alle prese con i debiti. Cosi l’ex tronista si è dovuto rimboccare le maniche e trovare il modo di venire fuori da una situazione complessa. Per un po’ di tempo è rimasto nel mondo della televisione, lavorando in regia – si legge – al fianco di Roberto Cenci.

Poi le cose si sono complicate, e Giorgio si è allontanato da quel contesto. Oggi Alfieri appare di sicuro più sereno, anche per quello che pubblica sui social. Ha aperto un negozio di antiquariato, e sui social pubblica ogni tanto degli scatti dove racconta la sua nuova vita. Al momento lontano dalla televisione, in attesa dell’occasione giusta.