Alberto Matano innamorato: la verità spiazza tutti | Beccato con lei così

Chi è la donna che compare nella foto di Alberto Matano? Si tratta di una nuova fiamma? Ecco la verità

Che Alberto Matano sia uno dei conduttori più amati dal pubblico, questo è un dato ormai incontrovertibile. Siamo di fronte ad un personaggio che nel corso di questi anni ha aumentato la sua popolarità in maniera netta, ed è arrivato a diventare un volto al centro della progettualità di casa Rai. La verità è che Alberto ha dimostrato in questi anni grande professionalità, finendo spesso al centro del chiacchiericcio mediatico. Quello positivo, si intende.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Si, perchè i commenti su Matano si sono spesi in questi anni tra chi ne ha evidenziato le doti professionali ma anche chi ha messo in risalto quelle personalità. La carriera di Alberto, tra l’altro, si è sviluppata con un percorso che inizialmente l’ha visto protagonista in ambiti molto particolari. In tanti ricorderanno Alberto protagonista al Tg1, uno dei luoghi dove è riuscito anche ad accrescere le sue competenze lavorative. Matano ha trovato cosi la sua strada in casa Rai, che si è poi sviluppata in maniera particolare.

Si, perchè l’emittente pubblica ha poi deciso di affidarsi un programma molto importante come ‘La vita in diretta’, snodo cruciale per la carriera di Matano. Grazie a questo format, infatti, il giornalista ha assunto i panni del conduttore ed in breve tempo ha dimostrato di meritare ampiamente la possibilità di misurarsi con un contesto cosi complesso proprio come quello di ‘La vita in diretta’. Si, perchè Matano ha dovuto parzialmente riscrivere anche le proprie attitudini sul piccolo schermo, dimostrando anche grande versatilità.

Alberto Matano, finalmente una donna nella sua vita? La verità

Essendo diventato un vero e proprio personaggio pubblico, di Alberto si parla anche per quanto riguarda la sua vita privata. L’attenzione del pubblico è costantemente proiettata su di lui anche perchè stiamo parlando di un profilo che per alcuni è identificabile anche come sex symbol. Eppure, si parla tanto ma di notizie concrete non ne sono arrivate. Il pubblico dei social, però, è sempre attento quando spuntano degli scatti particolari.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

E cosi ecco una foto che vede proprio Matano al centro dell’attenzione, anche perchè pubblicata proprio dal suo account Instagram. Un selfie insieme ad una donna, e ci sono anche dei cuori sullo sfondo. Che sia una nuova fiamma di Alberto? La donna in questione si chiama Anna Di Risio e lavora nell’ambito della comunicazione. I fan di Matano, però, saranno delusi: lo stesso scatto pubblicato dal conduttore è stato pubblicato su Instagram anche dalla stessa donna, che ha utilizzato il termine ‘amicizia’. No, non si tratta di un nuovo amore.