Doc-nelle tue mani, arriva la triste notizia sulla stagione 3: nessuno se lo sarebbe aspettato

Arriva una notizia inaspettata per quanto riguarda la terza stagione di Doc – Nelle tue mani: di cosa si tratta

Senza dubbio Doc – Nelle tue mani è una delle serie che più ha avuto successo negli ultimi anni. Si tratta di un medical drama dove il protagonista è Luca Argentero, che interpreta il ruolo del dottor Andrea Fanti. Da poco si è conclusa la seconda stagione ed è arrivata subito una notizia per quanto riguarda la terza.

 

La prima stagione è andata in onda nel 2020 e ha subito ottenuto degli ottimi risultati. Lo show è ispirato alla storia del dottor Pierdante Piccioni. Nella serie, l’attore perde improvvisamente i ricordi e dimentica così gli ultimi dieci anni della sua vita. Di conseguenza dimentica anche la moglie e si innamora di un’altra donna, la collega Giulia Giardano, che è interpretata da Matilde Gioli.

Il pubblico ha adorato entrambe le stagioni e non vede l’ora di vedere la terza. Poche ore fa, tuttavia, è stata rilasciata una notizia inaspettata a riguardo.

Doc – Nelle tue mani, novità per la terza stagione

In questi anni Doc – Nelle tue mani ha intrattenuto milioni di telespettatori durante ogni episodio. Il merito non è solo della trama avvincente, ma anche del talento del personaggio principale, Luca Argentero.

L’attore è diventato famoso grazie al Grande Fratello, a cui partecipò nel 2003, quando aveva solo 24 anni ed era in procinto di laurearsi. All’epoca studiava Economia e non aveva mai pensato a una carriera nel mondo dello spettacolo. Grazie all’esperienza con il reality ha capito che quella sarebbe stata la sua strada e ha iniziato a lavorare a film per il cinema e a serie tv. Uno dei suoi ruoli più noti è stato quello del maresciallo Tosi in Carabinieri.

Ma che cosa succederà nella prossima stagione del suo medical drama? Già ci sono forse degli spoiler?

Per ora non circola in rete nessuno spoiler, ma forse sappiamo la data di uscita della terza serie. Non si tratta di niente di ufficiale, ma l’idea è stata avanzata da Tvblog.it, che ha risposto a una domanda di un fan tramite la propria pagina Instagram. “Doc 3 quando uscirà?“, la risposta del profilo è stata: “Se rispettano la programmazione tra la prima e la seconda stagione, direi nel 2024“. Il ragionamento ha senso, dal momento che la prima è uscita nel 2020 e la seconda nel 2022: speriamo, però, di non dover aspettare così tanto tempo per vederla ancora.