Filippo Bisciglia, il male entrato nella sua vita: “Un tumore”

Filippo Bisciglia ha portato a conoscenza di tutti ciò che ha vissuto. Una malattia veramente devastante che non ha avuto tregua 

 

Chi non conosce Filippo Bisciglia come volto legato al programma Temptation Island. Lo abbiamo persino visto commuoversi in occasione della puntata dedicata ad Amici celebrities. Filippo non è riuscito a trattenere le lacrime dopo essersi esibito nella canzone Portami a ballare.

Filippo Bisciglia malattia

Evidentemente, le parole di quel testo, gli hanno fatto tornare alla mente dei ricordi molto dolorosi che hanno avuto a che fare con una situazione di salute particolarmente difficile. Durante un’intervista veniamo a conoscenza del fatto che, Filippo Bisciglia non ha avuto un’infanzia semplice come tutti credono. Subito dopo la nascita di Filippo, Gli fu diagnosticata una malattia molto rara. La malattia di Perthes, una patologia che riguarda il femore.

Infatti, proprio a causa di tutto ciò, Filippo ha imparato a camminare molto tardi e per lui questo è stato un qualcosa di molto difficile da fare. Secondo quanto leggiamo, le cure a cui si è sottoposto Filippo sono andate a buon fine, al punto che è riuscito a guarire perfettamente.

Filippo Bisciglia racconta la malattia che lo ha distrutto

Filippo Bisciglia malattia

Inutile nascondere il fatto che numerosi sono stati i momenti di dolore che ha condiviso insieme alla madre, un qualcosa che ricordano entrambi proprio sulle note della canzone Portami a ballare. Nonostante un periodo molto difficile, Filippo Bisciglia è diventato oggi un volto noto della tv italiana. Il conduttore di Temptation Island da sempre riesce a dare il meglio, grazie alla sua sensibilità e al suo modo di essere.

Nell’intervista però si parla anche di un terribile male, un tumore che ha sconvolto totalmente la vita del conduttore. In occasione dell’esibizione di Filippo, c’è stata anche un’altra donna che non è riuscita a trattenere le lacrime e che si è commossa sulle note della stessa canzone. Per lei il motivo è stato diverso, in quanto le sono tornati alla mente tutti i bei momenti vissuti insieme al conduttore di Temptation Island.

La donna in questione è proprio lei, mamma Elisabetta che non nasconde la sua preoccupazione vissuta in passato per il figlio. Un bambino che ne ha dovute passare tante per stare bene. È lei stessa ad affermare che, proprio questa situazione, li ha portati ad essere uniti ancora di più. Infatti hanno un rapporto eccezionale. È la stessa Elisabetta ad affermare cosa stava attraversando in quel periodo.

“Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare sempre dolce”. Questo quanto si può leggere su ilsussidiario. Fortunatamente la donna rivela che è riuscita a sconfiggere questo brutto male, anche se deve sottoporsi a continui controlli e tenere sempre l’attenzione ben alta. Alla fine dell’intervista si parla anche di lei, di Pamela Camassa, la donna che Filippo frequenta da ben 7 anni.

La mamma Elisabetta non nasconde il fatto che, tra lei e Pamela, ci sia un buon rapporto. Uno dei suoi desideri più grandi è quello di diventare nonna per una seconda volta, e che questo nipotino nasca proprio da Filippo e Pamela.