Francesco Totti, prima di Ilary c’era Maria, ve la ricordate? Ecco come si è ridotta oggi

Prima della sua bellissima moglie Ilary Blasi, Francesco Totti ha avuto una storia d’amore proprio con lei. Vediamo come è cambiata oggi 

 

Tutti noi siamo abituati ad affiancare all’ex capitano della Roma Francesco Totti, solo una donna, ossia Ilary Blasi. Però prima di lei, c’era un’altra persona ad occupare il cuore di Francesco Totti. Stiamo parlando di una donna che Totti frequentava prima di conoscere Ilary.

Francesco totti prima di Ilary

Oggi Francesco Totti è felicemente sposato con Ilary Blasi, donna con la quale ha messo su una famiglia molto numerosa. Impossibile dimenticare il giorno in cui, la loro storia, fu resa ufficiale. Occasione in cui Francesco Totti mostrò a tutti una maglietta con una frase a lei dedicata, “6 unica” dopo aver segnato il gol della vittoria.

I presenti pensarono che quel messaggio fosse rivolto alla sua squadra, la Roma, anche se in un secondo momento si è scoperto che era una dedica indirizzata proprio ad Ilary Blasi. Nonostante a quell’epoca era ormai una formula scontata che le letterine frequentassero calciatori, dando vita relazioni molto brevi, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati un’eccezione. Una coppia che dura ancora oggi.

Prima di Ilary Francesco Totti stava con lei, eccola oggi

Francesco totti prima di Ilary

Prima di sistemarsi definitivamente con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Francesco Totti ha vissuto un’altra relazione con Maria Mazza. Prima di Francesco e Ilary, l’ex capitano ha frequentato per anni la Mazza, donna che è riuscita a ritagliarsi uno spazio notevole nel mondo dello spettacolo. Inizialmente ha preso a studiare pianoforte e danza, per riuscire poi ad ottenere il terzo posto al concorso di bellezza Miss Italia.

Per alcuni anni ha lavorato come modella e, in un secondo momento, ha scelto di dedicarsi agli studi di recitazione. Ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come ballerina all’interno di un programma estivo trasmesso su Rai 2, Scirocco. Dal 2000 in poi ha persino preso parte a numerose pellicole cinematografiche. Una sfida che è riuscita a portare a termine nel migliore dei modi dimostrando di essere una donna dal grande talento.

Ha persino affiancato Carlo Conti in occasione della prima edizione del programma I raccomandati. Maria Mazza ha definitivamente lasciato alle spalle la relazione con Francesco Totti e ha scelto di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore con Amedeo Quagliata. Uomo da cui è persino nata una bambina, la piccola Sveva.

Era il 2018 l’anno in cui è stata vista l’ultima volta in TV. In quell’occasione è stata ancora una volta accanto a Carlo Conti, in cui ha interpretato il ruolo di dottoressa. Ma com’è diventata oggi l’ex fiamma di Francesco Totti?

Francesco totti prima di Ilary

Maria Mazza conserva attualmente quella bellezza mediterranea che è riuscita a far breccia nel cuore dell’ex capitano. Nonostante siano passati molti anni, Maria riesce ancora oggi ad attirare l’attenzione su di sé. Proprio per il suo infinito fascino.