Mara Venier, disgrazie a non finire: “non sono le mie…”

La conduttrice Mara Venier non è affatto felice di quello che è accaduto: ecco cosa le è successo

Senza dubbio Mara Venier è una delle donne più famose della televisione italiana. Tutto è cominciato circa cinquant’anni fa e da allora la sua carriera ha sempre proseguito con successo. Tuttavia, non sempre le cose vanno come previsto.

 

La presentatrice è nota soprattutto per Domenica In, che conduce ormai da circa trent’anni, da quando fece la prima puntata nel 1993. All’inizio era affiancata dal collega Luca Giurato, ma presto dimostrò di potersela cavare da sola più che egregiamente.

Prima di passare alla televisione, tuttavia, è stata per lungo tempo un’attrice di grande fama e talento. Ha iniziato a recitare giovanissima e ha preso parte a diversi film di successo, per il grande e per il piccolo schermo.

Mesi fa ha annunciato di desiderare una pausa e che questa sarà l’ultima edizione dello show che condurrà. Ha aggiunto, tuttavia, che non ha intenzione di sparire e che forse potrebbe tornare alla recitazione dopo tanti anni. Sarebbe senza dubbio bellissimo rivederla recitare.

Poche ore fa, inoltre, ha scoperto una cosa inaspettata.

Mara Venier, la scoperta inaspettata

Grazie al cinema, Mara Venier ha incontrato molti uomini che hanno fatto parte della sua vita sentimentale. Sì è sposata infatti tre volte e attualmente è felicemente legata al suo ultimo marito, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

Prima di lui è stata sposata con due attori. La prima volta con Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta, e in seguito con Jerry Calà. Dal collega Pier Paolo Capponi, inoltre, ha avuto il secondo figlio, Paolo, che pochi anni fa l’ha resa nonna.

Essere vip ha sicuramente i suoi lati positivi, ma a volte ci dimentichiamo che ci sono anche dei lati oscuri della popolarità. Alla regina della tv, infatti, è successa una cosa poco piacevole e ne ha parlato su Instagram.

Poche ore fa zia Mara ha scoperto che la sua immagine e il suo nome sono stati usati impropriamente per una pubblicità di un prodotto per dimagrire. Nella foto possiamo vedere lei che stringe tra le mani la confezione. Tuttavia, lei ha smentito la cosa. “Mai fatta pubblicità a questo prodotto! È un fotomontaggio! Le mani non sono mie! È una truffa!” ha scritto sotto la foto che ha ricondiviso sul suo profilo Instagram. Purtroppo cose come questa accadono molto di frequente a chi è famoso.