Paolo Bonolis infuriato, scandalo ad ‘Avanti un altro’: Mediaset finisce nel caos

Caos per ‘Avanti un altro’. Paolo Bonolis costretto ad un gesto estremo dopo aver visto qualcosa di assurdo andare in onda

Uomo dal grande spessore umano, ma soprattutto conduttore che negli ultimi anni ha dimostrato fortemente di essere diventato per il mondo dello spettacolo un avere propria icona. Paolo Bonolis è diventato a tutti gli effetti uno dei volti del piccolo schermo che maggiormente hanno catalizzato l’attenzione del pubblico in questi anni, soprattutto perché di Paolo si parla sempre bene quando si affronta il tema della conduzione. Molti, infatti, si spirano a Bonolis per cominciare il proprio percorso nel panorama televisivo italiano.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Ma come si diventa effettivamente come Paolo Bonolis? La verità è che la carriera di Paolo è stata condita da tantissimi successi, ma anche da tanta gavetta. Il conduttore ha cominciato, infatti, con programmi per ragazzi (“Bim bum Bam“). Poi passando poi col tempo ad avere una fiducia tale da potersi meritare la possibilità di condurre programmi ben più importanti. Stare qui ad elencare tutti i programmi condotti da Paolo sarebbe davvero riduttivo. Bisogna considerare che non solo sono tanti ma alcuni di questi sono diventati nel corso del tempo dei veri e propri cult.

In molti aspettano che Bonolis possa tornare con un programma in prima serata, anche se i tempi non sembrano ancora maturi. Nel frattempo, però, Paolo continua a intrattenere il pubblico alla conduzione del programma “Avanti un altro“, con il solito aiuto dell’amico e spalla Luca Laurenti. Paolo e Luca, infatti, si conoscono da anni e spesso li abbiamo visti in televisione insieme (praticamente quasi sempre). E così anche in questi anni Bonolis si è  avvalso della possibilità di avere al suo fianco il suo amico fidato, anche perché in “Avanti un altro“ si è dimostrata fondamentale la simbiosi che i due hanno costruito nella propria carriera.

Paolo Bonolis, la rettifica sui social: caos per “avanti un altro“

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

L’ultima edizione di avanti un altro è terminata proprio in queste settimane, ma Mediaset ha dato la possibilità al pubblico di potersi godere delle puntate in edite che sarebbero dovute andare in onda nel periodo della pandemia. Proprio perché quelle registrate e mandata in onda adesso sono delle puntate vecchie, nessuno si sarebbe immaginato di trovarsi di fronte ad una battuta molto particolare che è stata poi anche denunciata da Bonolis sui social. Il tutto riguardante l’Ucraina, una battuta infelice che riguarda però qualcosa di registrato in tempi ben lontani dalla guerra che viviamo oggi

“Ho visto che è stato lasciato nella puntata una cosa lasciata una da chi doveva occuparsi dci sistemare le puntata”, ha spiegato Bonolis mostrando anche grande imbarazzo. “Ovvio che era una cosa fuori luogo, ma io non centro niente. Chi si deve occupare di pulire queste cose non sono io. Mi dispiace”, ha spiegato Paolo. Sul web, nemmeno a dirlo, è esplosa la polemica placata parzialmente dalle parole di Paolo.