Rai, una tragedia per tutti noi: non potremo più vederlo | Se n’è andato all’improvviso

Rai, una tragedia ha sconvolto il pubblico che non potrà più vederlo nello show: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle aziende, forse tra le più importanti in Italia, è la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiofonico e televisivo: stiamo parlando della Rai, Radiotelevisione italiana S.p.A. Dal 1927 fino al dopoguerra e ancora oggi, la Rai ha proposto numerosi programmi televisivi che sono serviti al pubblico (soprattutto in passato) anche a migliorare la propria cultura. Oggi, l’azienda propone diversi programmi fra cui show, varietà e format legati alla politica e all’attualità; uno in particolare che ottiene un buono share è Ballando con le stelle, condotto dalla splendida Milly Carlucci.

 

ballando con le stelle
curiosità (foto web)

Dal 2005, il programma Ballando con le stelle è uno dei format tra i più seguiti dal pubblico italiano e che spesso supera la concorrenza ottenendo un buonissimo share. Tale programma va in onda in prima serata su Rai 1 ed è condotto da Milly Carlucci che, nel corso degli anni è diventata anche capo progetto e autrice.

Il programma vede la presenza di numerosi personaggi televisivi e Vip proveniente sia dal mondo dello sport che dello spettacolo che, in coppia con i ballerini professionisti, devono imparare a ballare esibendosi nel corso delle puntate. Le coppie vengono valutate da una giuria che ha il compito di giudicare oltre le performance singole anche il look, i costumi e la mimica. La voce fuori campo del programma è quella di Foxy John, che ha il compito di declamare il voto dei giudici e il vincitore di ogni singola puntata.

Questa edizione appena terminata è stata davvero molto sorprendente e ha visto diversi personaggi televisivi motivarsi per sorprendere la giuria ma soprattutto il pubblico a casa. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la cantante Arisa e il suo ballerino Vito Coppola. Il loro feeling interessa in maniera particolare lo spettacolo, in molti si chiedono se i due stanno insieme o è solamente una trovata mediatica.

Un’importante novità è prevista per il programma, uno dei giudici storici non ci sarà più.

Cambiamento improvviso a Ballando con le stelle

Oggi la bella Milly Carlucci è al timone di un altro show, Il Cantante mascherato, ma già si parla della nuova edizione di Ballando con le stelle che slitterà a Febbraio dell’anno prossimo. Ancora una volta a interessare la stampa è la conferma o meno della giuria e in particolare di Guillermo Mariotto che molto probabilmente non sarà riconfermato nel cast.

guillermo milly
vero)(foto web)

La Bruzzone, criminologa, ha deciso di parlare del giudice con cui non è mai andata d’accordo esprimendo la sua opinione: “Non è una novità il fatto che non sia mai andata d’accorso con lui. Ha detto alcune cose che non sono piaciute a me e a Selvaggia […] Io non vado d’accordo con questa persona praticamente dal primo istante in cui ho avuto modo di conoscerlo. Non trovo assolutamente accettabile i suoi modi di fare, quello che dice ed è davvero, non ti nascondo, complesso non intervenire in maniera pesante”. 

Proprio la commentatrice a bordo campo, la criminologa fa delle ipotesi circa il nuovo giudice scelto da Milly Carlucci e afferma: “Al posto di Mariotto vedrei bene Platinette”.

Il pubblico è pronto alle novità che riserverà la futura stagione di Ballando con le stelle.