Ricordate Luca Dorigo, star di ‘Uomini e donne, poi sparito? Ecco come si è ridotto

Ricordate Luca Dorigo? Volto noto di ‘Uomini e donne’, poi è sparito dalla televisione. Ecco che fine ha fatto

Pochi programmi sono riusciti a restare sulla cresta dell’onda come fatto da alcuni che vengono mandati in onda ormai da diverso tempo su Mediaset. C’è un grande lavoro dietro alcuni di questi format che ancora oggi attirano attorno a sé migliaia di persone, riuscendo a diventare dei cult. Alcuni di questi programmi portano in calce la firma di una delle signore della televisione, ovvero Maria De Filippi. Grazie a lei, infatti, proprio Mediaset è riuscita a guadagnare grandi riscontri attraverso alcuni programmi diventati di punta, e che ancora oggi sono amatissimi dal pubblico.

 

Studio di Uomini e Donne
Studio di Uomini e Donne (web source)

Uno di questi è senza dubbio “Uomini e donne“, programma di successo che riesce ancora oggi ad attirare le nuove generazioni senza però che le vecchie si distacchino dal programma. Un risultato straordinario dovuto anche al grande lavoro fatto da Maria e dagli autori nel corso di questi anni. Tronisti, troniste, corteggiatori, corteggiatrici, alcuni di questi profili nel corso del tempo sono addirittura diventati famosi proprio grazie al tempo trascorso nello studio di ‘Uomini e donne’. Questo è un risultato che evidentemente gli autori del programma, e la De Filippi stessa, si auspicano nel corso del tempo.

Uno dei ragazzi che nel corso degli anni ho avuto la possibilità addirittura due volte di salire sul trono di “Uomini e donne“ è stato Luca Dorigo, al tempo diventato molto famoso proprio per la sua partecipazione al programma. Sono passati ormai tantissimi anni dalla sua apparizione nello studio condotto da Maria De Filippi, ma del ragazzo nativo di Jesolo (29 luglio del 1990) resta un bellissimo ricordo per i fan. Ma che fine ha fatto Luca in questi anni?

Luca Dorigo, da successo di “uomini e donne“ alla sparizione: ecco che fine ha fatto

Luca Dorigo
Luca Dorigo (Instagram)

Non sempre chi partecipa a programmi come “Uomini e donne“ poi riesce a mantenere una certa notorietà. Alcuni finiscono purtroppo nel dimenticatoio, o comunque si distaccano dal mondo della televisione magari per inseguire percorsi del tutto diversi. E’ stato un po’ questo è il percorso proprio di Luca, che negli anni si è sempre più allontanato dalla televisione e ovviamente dall’etichetta di tronista di “Uomini e donne“. Ma cosa fa oggi nella vita Luca?

Dorigo ha proseguito nella sua passione, ovvero quella di fare il dj. Così la sua carriera nel mondo della musica è proseguita, anche se gli ultimi anni sono stati molto difficili. La pandemia ha messo in ginocchio tutto il settore, ed ovviamente anche quello dove Luca si é impegnato in questi anni. Resta Dorigo un ragazzo molto seguito sui social e che ha comunque mantenuto tantissime persone che si sono affezionati a lui nonostante il suo allontanamento dal mondo della televisione.