Charlene Di Monaco, la disgrazia definitiva: non ce l’ha fatta

Altre notizie arrivano riguardo a Charlene Di Monaco. Viene a galla un dettaglio che ci fa capire come non ce l’ha fatta 

 

Charlene Di Monaco è ritornata a Palazzo. A quanto pare però, nonostante il lungo periodo di distanza con al sua famiglia, le tensioni non si sono affatto allentate. La principessa, infatti, non ce l’ha fatta. Un particolare incredibile. In casa Grimaldi le tensioni sono sempre alle stelle. Nemmeno il tanto atteso ritorno di Charlene Di Monaco è servito molto.

charlene di monaco disgrazia

La coppia formata da Charlene e Alberto sembra essersi ormai irrimediabilmente sfaldata. La principessa ha trascorso un lungo periodo lontano da Palazzo per diverse ragioni. Prima si è ritrovata bloccata in Sudafrica, successivamente è stata ricoverata in una clinica in Svizzera dove ha trascorso tantissimo tempo. Tutti questi avvenimenti, che hanno causato la lontananza della principessa.

Hanno fatto sì che, tra la coppia, le distanze diventassero sempre più lunghe. Non solo umanamente, ma anche sentimentalmente parlando. La nuotatrice Charlene, ormai non ce la fa proprio più. L’insofferenza che ha subito mostrato nei confronti della vita di corte, ormai si è fatta sempre più profonda.

La disgrazia vissuta da Charlene Di Monaco

charlene di monaco disgrazia

Il magazine Gente ha ricostruito tutto ciò che sta accadendo all’interno della vita dei reali monegaschi. Charlene Di Monaco ha preso una decisione a cui non vi è per niente diritto di replica. La principessa ha dato un ultimatum a suo marito Alberto. A quanto pare il desiderio è solo uno, ovvero vivere a Roc Angel con i bambini. Altrimenti si arriverà al divorzio. Alberto ha accettato queste condizioni, proprio per non arrivare a separarsi dalla sua tanto amata moglie.

Charlene Di Monaco in questi anni si è ritrovata ad affrontare diversi problemi di salute. Per questo motivo ha deciso di rifugiarsi a Roc Angel, per distaccarsi dal mondo esterno e in particolar modo per allontanarsi da quella asfissiante vita di corte. Roc Angel è la casa in campagna della famiglia Grimaldi. Un luogo veramente speciale ed unico.

Un posto magico, immerso nella natura, dove la principessa potrà finalmente sentirsi più libera. La dimora è completamente distaccata dal mondo esterno, dato che è circondata da 2 mila metri quadrati di natura. Una dimora che, all’ex nuotatrice, va decisamente a genio rispetto a Palazzo.

Insomma la principessa ha preferito vivere nella serenità, nel silenzio, preferendo la natura pur di star lontano da ogni cosa le ricordi quella vita. Alberto si è detto d’accordo con questa decisione, proprio per non arrivare alla rottura definitiva.