Enrico Papi, “grave incidente” durante le riprese: Ecco cos’è successo

Enrico Papi e l’incidente avvenuto durante le prove. Racconta tutto uno scatto che è stato pubblicato su Instagram

Spumeggiante e protagonista di una carriera da fare invidia ai più. Enrico Papi nel corso della sua vita ha avuto tanti momenti di grande esaltazione, dovuti ovviamente a quello che è stato un percorso importante nel mondo della televisione. E’ diventato anche un personaggio iconico, visto che in un determinato lasso di tempo è riuscito letteralmente a monopolizzare l’attenzione di un pubblico che l’ha visto entrare nelle case degli italiani con grande simpatia e soprattutto gran voglia di intrattenere. Si, perchè la chiave di volta del successo di Papi è proprio la capacità di essere un grande intrattenitore, riuscendo cosi anche a creare uno stile di conduzione tutto suo.

 

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

Enrico ha saputo dare un contributo importante anche per un azienda che gli ha dato modo di mettersi in mostra come Mediaset. Sono passati ormai tantissimi anni dal successo stratosferico di ‘Sarabanda‘, guidata proprio da Enrico che riuscì a creare un connubio perfetto. Conduttore e programma divennero di fatto una cosa sola, al punto di non riuscire mai più a replicare quello straordinario successo. E cosi Enrico si è fatto amare dai telespettatori, diventando in breve tempo un personaggio anche stimato all’interno del panorama televisivo italiano.

Poi qualche anno lontano da Mediaset, dove Papi ha avuto anche la possibilità di misurarsi con altre realtà ma anche con altre emittenti. Ha passato diversi anni a ‘Tv8‘, dove ha condotto anche programmi importanti come ‘Italia’s got talent’ o ancora ‘La notte dei record’, riuscendo cosi a restare sulla cresta dell’onda nonostante l’addio ad un contesto che l’aveva lanciato in vetta come Mediaset.

Enrico Papi l’incidente durante le prove: cosa è successo

Ora Enrico è tornato a Mediaset, ed ha già dimostrato di non aver perso nemmeno un colpo. La sua avventura a ‘Scherzi a parte‘, ad esempio, ha avuto un grande successo e cosi il pubblico ha avuto anche la possibilità di ammirare nuovamente Papi a “casa sua”. Ma anche nelle prossime settimane vedremo Enrico al centro dell’attenzione.

Stories di Enrico Papi
Stories di Enrico Papi (Instagram)

Si, perchè il conduttore tornerà con un nuovo programma, ‘Big Show’. Un format che qualche tempo fa fu condotto da Katia Follesa ed Andrea Pucci su Italia1, sta per tornare ma stavolta su Canale 5. Fervono i preparativi, ed è anche successo un piccolo incidente. Durante la registrazione di quello che sembra un promo, il buon Papi ha immortalato il coreografo Luca Tommassini con i pantaloni strappati. Niente di grave, si intende, anche perchè lo stesso Luca non sembra affatto preoccupato per la situazione.