Ilary Blasi, alla fine è arrivata la confessione sui tradimenti: “Con Francesco è sempre successo…”

Ilary Blasi, dopo l’ennesima notizia sulla crisi con Franco Totti, esce allo scoperto. Ecco la verità dalle labbra della conduttrice 

 

Negli ultimi periodi, la coppia tanto amata composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata travolta da un ondata di gossip. Dei presunti tradimenti, una crisi di coppia, alla quale finalmente è arrivata una spiegazione. A parlare di tutta questa situazione è Ilary Blasi, la quale finalmente rilascia una confessione. Decide di uscire dal silenzio e di rivelare tutto ciò che c’è tra lei e l’ex capitano della Roma.

ilary blasi Francesco Totti crisi

In primis Francesco Totti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato le storie in cui ha prontamente smentito tutta la situazione che si stava venendo a creare. Ora tocca a Ilary Blasi, la quale parla di questa situazione nel salotto di Verissimo. Ospite dalla sua amica Silvia Toffanin, parla a cuore aperto con la conduttrice di ciò che c’è nella loro vita di coppia.

La presentatrice de L’isola dei famosi è davvero amareggiata per questa situazione. Negli ultimi tempi, la coppia si è ritrovata al centro del gossip un’altra volta. Il tutto dove si è parlato di una presunta separazione. Ma cosa è successo? Stando alle informazioni circolate sul web, la coppia che ha fatto sognare tutti da anni, sarebbe arrivata al capolinea. I media hanno dichiarato che Ilary Blasi stesse tradendo Francesco Totti, con un suo collega televisivo.

Ilary Blasi parla dei tradimenti di Francesco Totti

ilary blasi Francesco Totti crisi

Realtà o fake news? A spiegare ciò che è realmente successo è proprio Ilary Blasi, la quale ha più volte dichiarato che non deve dare spiegazioni ai media, bensì semplicemente deve dar conto ai propri figli. Questo in quanto, solo lei e il loro padre, sono gli unici a cui queste cose riguardo. Non a tutte le malelingue che invece non aspettano altro che parlarne male. Anche liberoquotidiano ha rivelato ciò che ha sostenuto la conduttrice.

Ho letto e quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi. Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere”.

Ilary Blasi ha continuato dicendo che, Francesco Totti è sempre al centro di molte notizie false proprio perché rappresenta lo scoop sicuro nel nostro paese. Per tutti coloro che vogliono solo che diventare famosi, Totti è la risposta.

“Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”. In questo modo Ilary Blasi ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le maldicenze sul loro conto.