‘Isola dei famosi’, Ilary Blasi costretta a fermarsi: il problema fisico

Ilary Blasi ed il problema fisico durante la diretta. La conduttrice è costretta a fermarsi, come mostrano le immagini pubblicate sui social

Non è di certo un mistero il fatto che Ilary Blasi sia diventata in questi anni una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano. Una carriera condita da momenti di grande successo, che l’hanno vista cavalcare la cresta dell’onda con tutta la personalità che ha mostrato in questi anni. Di Ilary si è parlato tanto anche in questi mesi, e purtroppo stavolta a far breccia nella sua vita ci ha pensato il mondo del gossip. Naturale per un personaggio noto come lei, vedersi le telecamere puntata costantemente addosso, senza considerare i paparazzi sempre alla ricerca di uno scatto intrigante da poter diffondere.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

In questi mesi la sua relazione con Francesco Totti è finita nell’occhio del ciclone. Un’indiscrezione parlava di una rottura tra lei ed il marito in seguito ad un litigio. Il tutto, ovviamente, è diventato in breve tempo di dominio pubblico, con la notizia che si è tramutata nel gossip più chiacchierato del momento. Ci ha pensato lo stesso Totti, in un secondo momento, a smentire categoricamente le voci che volevano un allontanamento tra lui e Ilary. I due, poi, si sono mostrato insieme anche in alcune immagini pubblicate su Instagram.

Tutto è bene quel che finisce bene, e cosi la Blasi si è potuta nuovamente concentrare sul lavoro. I prossimi saranno mesi intensi, visto che la donna romana è alle prese con la conduzione de ‘L’Isola dei famosi‘. Subito dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’, infatti, Alfonso Signorini ha ceduto il testimone a Ilary che adesso avrà il compito di tenere le persone incollate al piccolo schermo.

Ilary Blasi, il problema durante la diretta: costretta a fermarsi

Un impegno assai arduo, considerando i numeri importanti registrati proprio dal ‘Grande Fratello Vip’ nel corso degli ultimi mesi. Certo, anche ‘L’isola dei famosi’ rappresenta un format molto seguito, e quando c’è Ilary alla conduzione si può notare anche una marcia in più. La showgirl è una donna di grande personalità, pronta a superare ogni tipo di ostacolo. Anche quelli che si presentano durante la diretta.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

La Blasi, infatti, è protagonista di un retroscena molto particolare che è stato pubblicato da Nicola Savino attraverso il suo account Instagram. Durante l’ultima puntata, infatti, Ilary è stata ripresa durante un momento di pausa, e lì è emerso il problema: “Tutto il tempo, quando c’è la pubblicità, Ilary si mette qui perchè cosi si siede”, la spiegazione di Savino. “Le caviglie…”, prova ad accennare la Blasi, spiegando il problema fisico.