Romina Power, dopo anni torna su Ylenia, la figlia scomparsa: ha dovuto rivelarlo

La cantante Romina Power dopo tanto tempo è tornata a parlare della figlia Ylenia, scomparsa diversi anni fa

Il mondo è rimasto sconvolto quando nei primi giorni del 1994 si diffuse la notizia che la famosa Ylenia Carrisi era scomparsa misteriosamente. All’epoca la giovane aveva solo 23 anni e si trovava a New Orleans per le vacanze: sparì senza lasciare traccia nella notte di capodanno tra il 1993 e il 1994.

 

Ovviamente, i media si rivolsero subito ai genitori, Romina Power e Albano Carrisi. La ragazza era nata nel 1970 ed era la primogenita della coppia, che si era sposata poco prima che lei nascesse e dopo poco tempo dal primo incontro. Tra i due, infatti, fu colpo di fulmine e il loro amore durò per quasi trent’anni.

Dopo la sparizione della figlia, infatti, qualcosa si ruppe e così si lasciarono nel 1999, poco prima di festeggiare i trent’anni di matrimonio. Oggi lei sembra single, mentre lui si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior.

Poche ore fa l’attrice americana è tornata a parlare della sua bambina, commuovendo il pubblico.

Romina Power, dopo tanti anni torna a parlare di Ylenia Carrisi

Albano Carrisi e Romina Power hanno avuto altri tre figli, oltre a Ylenia: stiamo parlando di Yari, Cristel e Romina Yolanda, detta anche Romina Junior. Oggi lavorano tutti, più o meno, nel mondo dello spettacolo e sono piuttosto famosi.

Nessuno ha mai scoperto che cosa sia accaduto precisamente alla sorella maggiore, ma l’opinione comune concorda che sia morta, probabilmente uccisa. Tuttavia, c’è chi crede che sia semplicemente scappata, stanca di vivere continuamente sotto i riflettori.

Dalla sua scomparsa sono passati quasi trent’anni e ogni tanto i genitori tornano a parlare di lei. Questa volta è stata la madre a volerla ricordare, tramite un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La dolcezza della mia Ylenia . L’amore che aveva per le sue sorelline era immenso” ha scritto sotto al video che ha pubblicato, aggiungendo anche l’emoji di un cuore. La cantante ha ricondiviso un pezzo di una vecchia intervista con la figlia, dove la ragazza parlava del suo rapporto con la madre e con le sue sorelline più piccole. Si tratta sicuramente di un filmato molto commovente, che in breve tempo ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei fan.