Serena Rossi si è “innamorata” di lui: è famosissimo

Una delle attrici più seguite negli ultimi tempi è senza ombra di dubbio Serena Rossi. L’abbiamo vista in una “relazione” particolare

 

Serena Rossi è una delle figure del mondo dello spettacolo conosciuta proprio per il suo sapersi reinventare sempre. Impeccabile in base alle necessità, in quanto riesce a trasformarsi da attrice a cantante con grande talento e senza troppi problemi. È la città di Napoli a dare i natali a Serena Rossi, il giorno 31 agosto del 1985.

serena rossi innamorata

Già da piccola aveva le idee chiare, in quanto amava molto le arti teatrali e musicali. Poi esordì nel mondo dello spettacolo nel 2002, con il famoso musical C’era una volta-scugnizzi. L’anno dopo Serena viene scelta per la fiction Un posto al sole. Ed è grazie a questa possibilità che, Serena Rossi, entra effettivamente nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 la vediamo in teatro nel musical Mal’aria, una versione di Romeo e Giulietta sotto un’ottica napoletana.

Durante i primi anni del 2000 vediamo Serena Rossi in diverse produzioni televisive, anche se solo nel 2007 riesce a fare il suo grande debutto nel mondo del cinema. La vediamo persino prestare la sua voce ad uno dei personaggi dei cartoni animati più amati dai più piccoli, ossia Anna in Frozen. Dal 2008 Serena Rossi fa coppia fissa con Davide Divenuto.

La “relazione” impensabile di Serena Autieri

 

L’incontro tra i due è avvenuto sul set di Un posto al sole. Dalla loro relazione è nato anche un bambino, il piccolo Diego che oggi ha 6 anni. Nel 2018 Serena Autieri ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita in cui il fidanzato Davide le ha chiesto di sposarlo in diretta TV all’interno del programma Domenica In. Ovviamente la risposta della donna è stato un sorpreso e deciso “Si”.

Nel corso degli anni passati abbiamo visto Serena Rossi impegnata anche in un’altra “relazione” con un attore molto famoso. Nel momento in cui la donna era impegnata a tenere un corso su come conquistare le donne, il famoso attore le si avvicina per cercare prima di raccogliere informazioni per scrivere un articolo. Ma in un secondo momento, cerca di imparare quanto più possibile per cercare di riconquistare la sua ex.

Tra i due però le cose vanno in modo diverso, in quanto è impossibile non notare che è nato qualcosa che va oltre il rapporto alunno-insegnante. È questa la trama del film 7 ore per farla innamorare, in cui Serena Autieri interpreta Valeria. Una donna che cerca di insegnare agli uomini a conquistare le donne.

Mentre Giulio, interpretato da Giampaolo Morelli, sarà l’uomo che riuscirà ad entrare nel cuore della bellissima Valeria. Una commedia tutta da gustare dall’inizio alla fine.