Tomaso Trussardi, purtroppo esce l’amara verità: ecco cosa ha fatto veramente a Michelle

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sempre al centro dell’attenzione ancora oggi. Esce allo scoperto una verità particolare 

 

Delle rivelazioni davvero sconcertanti. Una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cos’è successo tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Un freddo comunicato Ansa, arrivato lo scorso gennaio, in cui era presente una notizia che ha sconvolto davvero tutti. Trussardi e la Hunziker hanno messo un punto sulla loro relazione.

michelle hunziker tomaso trussardi verità

Una coppia consolidata da anni, il cui matrimonio è giunto al termine, senza aver dato alcun tipo di spiegazione dopo ben 10 anni. L’unica cosa dichiarata è stata l’intenzione di mantenere un buon rapporto per il bene delle figlie dei coniugi, Sole e Celeste. Le piccole, proprio come riportato nel comunicato, sarebbero rimaste a vivere a Milano insieme alla madre.

Per quanto riguarda il padre, invece, gli è concessa tutta la libertà di vederle quando vuole. Insomma una fine molto civile, per niente litigiosa. I media, nei giorni a seguire di questo comunicato, hanno cercato di indagare e capire qualcosa in più. L’ipotesi è stata da subito il tradimento da parte di uno di loro, che ha portato poi alla separazione.

La verità su Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

michelle hunziker tomaso trussardi verità

Entrambi i protagonisti, dunque sia la Hunziker che Trussardi, hanno prontamente smentito queste voci. La versione fornita da tutti e due stata la stessa, ovvero quella di essersi separati perché ormai avevano preso due strade del tutto differenti. A quanto pare però ai media non va bene nemmeno questa versione dei fatti, che è stata subito messa in dubbio.

L’attenzione sui due vip si è sempre focalizzata su quale motivazione sia la responsabile. Come mai, tra due persone così unite, sia arrivata la fine così all’improvviso. Ma poi arriva qualche cosa che apre di nuovo la via alla cronaca rosa. E, per la precisone, verso l’amata Michelle Hunziker.

Di recente, Michelle è stata avvistata più volte assieme a Giovanni Angiolini. Dopo la pubblicazione delle foto è trapelato che, in realtà, i due fossero stati avvistati insieme già 5 giorni dopo l’annuncio della rottura. Per questo motivo, tante persone si sono chieste se Michelle Hunziker avesse in realtà tradito Tomaso Trussardi durante il loro matrimonio.

A quanto pare però, stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, si erano separati molto prima dell’annuncio ufficiale. Già da un anno i due vivevano divisi in casa. Insomma non si è trattata di una decisione improvvisa, bensì si è consolidata nel tempo.