Fabrizio Bracconeri, dal successo in tv alla terribile malattia | La sua vita devastata

Fabrizio Bracconeri e la dura patologia che ha dovuto combattere. Ne ha parlato lui stesso con una rivelazione sui social

Riuscire a restare sulla cresta dell’onda in un contesto cosi complesso come il mondo dello spettacolo, può risultare un compito assai arduo. Per alcuni la notorietà diventa un peso, mentre per altri subentrano delle questioni puramente personali che rendono necessario un allontanamento. Breve o duraturo, la vita ti mette di fronte a delle scelte, ed anche se si sta cavalcando una carriera importante, si rende necessario prendere delle decisioni importanti. A volte il pubblico non si dà spiegazioni, e la verità può anche venire a galla a distanza di anni.

 

Fabrizio Bracconeri
Fabrizio Bracconeri (web source)

Ecco perchè in molti si saranno chiesti in questi anni: ma che fine ha fatto Fabrizio Bracconeri? Stiamo parlando di un volto che nel corso del tempo è diventato estremamente comune nella case degli italiani, per un motivo molto semplice. Fabrizio, tra le altre cose, è stato per anni una delle presenze costanti negli studi di Forum, programma molto seguito in quel di Mediaset e che ha permesso allo stesso Fabrizio di restare al centro dell’attenzione. Certo, la carriera di Bracconeri non è legata in maniera stretta ed assoluta a Forum.

Stiamo parlando di un personaggio che ha cominciato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come attore. In molti lo ricorderanno nei panni di Bruno Sacchi, ruolo che ha interpretato nella serie TV ‘I ragazzi della 3ª C’ trasmessa da Italia 1. Un successo importante, che rappresentò per Fabrizio soltanto un primo passo verso il successo. Tanta televisione, poi anche Cinema e teatro.

Fabrizio Bracconeri, la dura tragedia nella sua vita

Fabrizio Bracconeri
Fabrizio Bracconeri (web source)

Dopo averlo visto per tanti anni in maniera praticamente quotidiana, la carriera di Fabrizio ha avuto una brusca frenata. L’attore ha anche spiegato, attraverso i social, di avere un problema molto serio: la depressione. Proprio su Twitter l’attore, qualche anno fa, denunciò il ritorno di una patologia che lo aveva messo alle strette già precedentemente, facendo poi ritorno improvvisamente.

“Due giorni che mi perseguita questa brutta depressione ma non vincerà la maledetta, non mollo”, le parole di Bracconeri. “Ce l’ho da 13anni, ero in un buon periodo ma da 2 giorni e tornata. Il medico me la diagnosticata ho preso il prozac x tre anni”, ha poi specificato ancora l’attore rispondendo ad alcuni messaggi dei fan. Il tutto, però, pare essere rientrato nel corso del tempo. Abbiamo visto Fabrizio impegnato, infatti, con il film ‘Lockdown all’italiana’ nel 2020.