Gfvip, la dura malattia dopo il programma: ecco come sta oggi

Un personaggio molto noto del Grande Fratello Vip ha dovuto attraversare un brutta situazione a causa di una malattia: ecco come sta oggi

Da pochi giorni si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare la modella e influencer Jessica Hailé Selassié, in gara dalla primissima puntata e che quindi ha resistito per ben 183 giorni. Lo show è durato per diversi mesi e ha intrattenuto milioni di telespettatori, così Alfonso Signorini è stato riconfermato per la prossima edizione che comincerà a settembre.

 

Il programma continua con grande successo dal 2016, quando all’inizio lo presentava la bellissima Ilary Blasi. Dopo diversi anni, la moglie di Francesco Totti ha deciso di spostarsi all’Isola dei famosi, reality sempre appartenuto a Simona Ventura. Proprio in queste settimane la showgirl è sulle pagine di tutti i giornali di cronaca rosa, dal momento che si sospetta che sia in crisi con il marito. La coppia si è sposata nel 2005 dopo pochi anni di fidanzamento e oggi ha tre figli.

Anche quest’anno la trasmissione di Canale 5 ha avuto molto successo, anche se la competizione con la rivale Rai è stata molto difficile. Ha totalizzato, comunque, ottimi ascolti, grazie al conduttore di talento e a un cast molto interessante ed eterogeneo.

Ma sapevate che una ex concorrente ha dovuto passare una bruttissima situazione a causa di una malattia?

Grande Fratello Vip, la malattia dopo la fine dello show

Quest’anno si è aggiudicata la vittoria la bella Jessica, che era entrata nella casa più spiata d’Italia insieme alle sorelle Lucrezia – detta Lulù – e Clarissa. Le tre sostengono di discendere dall’ultimo imperatore d’Etiopia Hailé Salassié, ma questo fatto non è mai stato confermato con certezza.

Prima di lei, tuttavia, ci sono state ovviamente altre cinque edizioni. In particolare durante la primissima, nel 2016, trionfò la showgirl Alessia Macari. Proprio lei ha svelato di aver passato dei brutti momenti a causa di una malattia che ha colpito la figlia neonata.

Pochi anni dopo la fine della trasmissione, La Ciociara di Avanti un altro si è sposata con il calciatore Oliver Kragl, dal quale ha avuto la figlia Nevaeh pochi mesi fa. Come riporta topicnews.it, durante la parte finale della gravidanza marito e moglie hanno preso il covid e per questo non hanno potuto vedere la bambina nei primi giorni. Inoltre, poco dopo, anche la piccola ha avuto la stessa malattia, senza però manifestare, fortunatamente, sintomi gravi. Oggi sta bene.