Gigi Buffon, la difficile separazione con Ilaria D’Amico: è venuta fuori tutta la verità

Gigi Buffon sta vivendo un delicato momento con Ilaria D’Amico. La fine della relazione sta per arrivare? Ecco la verità

 

Da un po’ di tempo a questa parte, nel mondo della cronaca rosa si parla anche di loro. Di Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico. Ricordiamo tutti che Buffon, nel 2014, ha dato un taglio al precedente matrimonio con Alena Seredova. Donna con la quale ha avuto anche due bambini.

Gigi Buffon fine Ilaria D'Amico

Pare che tutto ciò sia dovuto a causa di una forte crisi tra i due, un momento in cui l’ex portiere della Juventus si è avvicinato alla bellissima giornalista Ilaria D’amico. Dopo un periodo felice vissuto insieme a quest’ultima, pare che ancora una volta, nella vita di Buffon ci siano problemi sentimentali. In base a quando è possibile leggere, pare che nella coppia ci sia aria di bufera.

A questo punto molti sono i fan del mondo del gossip che si chiedono cosa stia accadendo tra Ilaria E Gigi. Di ipotesi se ne leggono molte, alcune della quali attribuite anche all’ex moglie Alena Seredova. Ed è proprio per mettere a tacere ogni voce che l’ex di Buffon sceglie di dire la sua attraverso il suo profilo instagram.

Anche tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon arriva la fine?

Gigi Buffon fine Ilaria D'Amico

È lei stessa ad affermare di non conoscere i motivi dietro alla crisi di coppia del suo ex marito, uomo con il quale è stata sposata per 3 anni, dal 2011 al 2014. Inoltre fa sapere che addirittura segue ben poco il mondo del gossip. In poche parole, ciò che la Alena vuole fare, è quello di prendere decisamente le distanze dalla vita dell’ex marito. Ha affermato addirittura di non essere mai stata d’accordo riguardo le famiglie allargate.

Nonostante la separazione, Gigi Buffon mantiene un buon rapporto con l’ex moglie proprio per amore dei figli che hanno avuto insieme, Luis Thomas e David Lee. Ma cosa sta accadendo quindi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Pare che questa crisi sia dovuto al fatto che, Ilaria D’Amico, sembra essere stanca di aspettare la tanto attesa proposta di matrimonio come rivela anche liberoquotidiano. La coppia insieme ha già un figlio, il piccolo Leopoldo Mattia di 7 anni.

Nonostante i due vivano un rapporto molto felice insieme, sembra che ancora non si sia parlato di matrimonio. Anche se il calciatore ha ufficialmente divorziato dall’ex moglie Alena Seredova, non pare voglia farlo di nuovo. Chissà quanto tempo ci vorrà ancora prima che Buffon si decida a fare il grande passo?