Michelle Hunziker, altro che Giovanni Angiolini: ecco la sua nuova fiamma | È giovanissima

La conduttrice Michelle Hunziker ha mostrato a tutti il suo nuovo amore: ecco la foto

Da diversi giorni Michelle Hunziker è su tutte le copertine dei giornali di gossip. Il motivo riguarda la sua vita sentimentale: circa un mese fa ha annunciato che lei e il marito Tomaso Trussardi erano giunti al capolinea e si sarebbero separati. Qualche giorno fa, inoltre, è stata pizzicata con il dottor Giovanni Angiolini e in molti affermano che abbiano una relazione. Ma è davvero lui il la sua nuova fiamma?

 

Il primo a lanciare questo scoop è stato il rotocalco tedesco Bunte, che li ha fotografati durata un’uscita insieme. I due si sono salutati con un bacio sulle labbra, che però non è di semplice interpretazione: la showgirl, infatti, ha tenuto indossata per tutto il tempo la mascherina.

Che cosa sta combinando, invece, l’ex compagno? Alcune settimane fa ha negato un flirt con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e al momento sembrerebbe single.

Michelle Hunziker, mostra a tutti il suo giovane amore

Senza dubbio, Michelle Hunziker è molto nota per la sua vita sentimentale. Originaria di Sorengo, in Svizzera, si è trasferita in Italia che era ancora adolescente. Quando aveva circa 17 anni, si è trasferita a Milano in cerca di fortuna, sperando di diventare una modella importante. Qui ha conosciuto il conduttore Marco Predolin, con il quale ha iniziato una storia, che all’iniziò destò scandalo per la differenza d’età tra i due.

In seguito, nel 1995 ha conosciuto Eros Ramazzotti e tra i due è stato colpo di fulmine. La storia con il cantante è stata molto intensa, tanto che già nel 1996 hanno avuto la loro unica figlia, Aurora Ramazzotti. Si sono poi sposati nel 1998 e si sono lasciati pochi anni dopo. Le cause della rottura sono molto tristi: la presentatrice pochi anni fa ha rivelato che in quel periodo una setta la ricattava e l’ha obbligata a fare molte cose che non voleva. Una di queste è stata divorziare.

Dopo molti anni single, circa nel 2011 aveva conosciuto il noto stilista, con il quale è stata sposata per circa dieci anni. Ma chi c’è nel suo cuore adesso?

La showgirl ha rivelato a tutti la sua nuova fiamma con una story postata dalla figlia maggiore su Instagram. Non stiamo parlando di un uomo, ma di un’automobile. Più precisamente, di una Porsche 911 rosa, che le è stata regalata proprio dall’ex marito meno di un anno fa. Costa circa 220mila euro.