“Non posso smettere…”: Gabriel Garko, l’incidente improvviso in casa

Gabriel Garko, l’incidente domestico ed il video pubblicato sui social. Ecco cosa è successo e qual è il messaggio dell’attore

Nel mondo dello spettacolo sono in pochi gli attori che hanno saputo costruire una ‘fan base’ cosi nutrita come fatto da Gabriel Garko nel corso della sua carriera. Quasi impossibile non aver visto nemmeno una volta l’attore siciliano alle prese con qualche lavoro a livello televisivo o cinematografico. In questi anni il pubblico si è affezionato sempre di più a questo attore, e non soltanto per quanto riguarda le sue peculiarità in ambito attoriale.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (web source)

Di Gabriel si è parlato tanto anche per quanto riguarda la sua vita privata. In molti ricorderanno un momento cruciale nella sua vita, quando in diretta al ‘Grande Fratello Vip’ decise di fare outing. Di fronte a lui Adua Del Vesco (con la quale Gabriel ebbe anche una storia d’amore), ed un gesto di grande coraggio che ovviamente attirò ancora di più un pubblico che ha potuto ammirare la bellezza di un uomo che apre il suo cuore di fronte a milioni di persone. E cosi Gabriel da quel momento si è tolto un peso, e di fatto la sua vita è cambiata radicalmente.

Ora sull’attore ci sono gli occhi costanti dei media (non che prima non ci fossero), e tutti sono curiosi di conoscere chi c’è oggi nel cuore di Gabriel. Lui ha svelato qualcosina nel corso degli scorsi mesi, anche se non ha fatto nomi e non è voluto entrare nel dettaglio. Sappiamo che c’è un uomo nella vita di Garko, anche se non sappiamo chi è. Tutto è volutamente rimasto nel segreto, anche per Gabriel ha lasciato capire chiaramente di voler vivere i propri sentimenti lontano dalle telecamere. Almeno per il momento.

Gabriel Garko, sui social il messaggio e “l’incidente domestico”

Da qualche tempo Gabriel utilizza in maniera costante i suoi social. La sua volontà è quella di tenere vivo il rapporto con i suoi fan, andando a pubblicare tante cose che riguardano soprattutto la sua vita privata. Certo, tralasciando l’aspetto sentimentale sul quale Garko non ama esporsi, ed anche sui social in questo senso i contenuti sono molto scarni. L’attore, però, non dimentica di pubblicare anche foto e video divertenti.

Stories di Gabriel Garko
Stories di Gabriel Garko (Instagram)

E cosi Gabriel ha pubblicato un video che mostra una donna apparentemente in bagno, intenta a mostrare i suoi stivali alla telecamere. Il tutto finisce male, con la ragazza che cade rovinosamente a terra. Un incidente domestico, diventato un divertente meme e Garko ha svelato un aspetto particolare riguardo questo video: “Cioè io non posso smettere di vederlo”, le parole dell’attore visibilmente divertito.